Mercato Frosinone | In chiusura un acquisto ed una cessione

Prende quota il mercato del Frosinone. Sono in chiusura due colpi, uno in entrata ed uno in uscita, entrambi importanti per puntellare la rosa a disposizione di Nesta.

Luigi Vitale con la maglia dello Spezia

Il mercato del Frosinone è sempre più attivo. Sul fronte delle entrate è ormai fatta per l’arrivo in Ciociaria del difensore esterno sinistro Luigi Vitale che arriverà a titolo definitivo dall’Hellas Verona. Il classe ’87 firmerà un contratto biennale con il club giallazzurro.

Vitale è un calciatore importante per la Serie B, campionato che conosce davvero molto bene e nel quale è stato protagonista in passato. Con Salernitana, Ternana e Juve Stabia ha disputato ottime stagioni facendo valere il proprio sinistro potente grazie al quale è sempre riuscito a segnare gol decisivi.

A Verona, non è mai riuscito ad imporsi, così come anche allo Spezia nella seconda parte della scorsa stagione dove era arrivato in prestito dagli scaligeri. Per Vitale ora la nuova avventura a Frosinone per tornare a giocare con continuità.

In uscita è fatta per il passaggio dell’attaccante Matteo Ardemagni alla Reggiana. Il centravanti vestirà il granata fino al termine della stagione e arriverà a Reggio Emilia in prestito.

Il saluto di Millico

Intanto il nuovo attaccante del Frosinone Vincenzo Millico si è presentato e attraverso twitter ha salutato i propri nuovi tifosi.

 Leggi anche: Frosinone | Altri quattro tamponi negativi | Gruppo quasi al completo