Prende quota il mercato del Frosinone. Sono in chiusura due colpi, uno in entrata ed uno in uscita, entrambi importanti per puntellare la rosa a disposizione di Nesta.
Il mercato del Frosinone è sempre più attivo. Sul fronte delle entrate è ormai fatta per l’arrivo in Ciociaria del difensore esterno sinistro Luigi Vitale che arriverà a titolo definitivo dall’Hellas Verona. Il classe ’87 firmerà un contratto biennale con il club giallazzurro.
Vitale è un calciatore importante per la Serie B, campionato che conosce davvero molto bene e nel quale è stato protagonista in passato. Con Salernitana, Ternana e Juve Stabia ha disputato ottime stagioni facendo valere il proprio sinistro potente grazie al quale è sempre riuscito a segnare gol decisivi.
A Verona, non è mai riuscito ad imporsi, così come anche allo Spezia nella seconda parte della scorsa stagione dove era arrivato in prestito dagli scaligeri. Per Vitale ora la nuova avventura a Frosinone per tornare a giocare con continuità.
In uscita è fatta per il passaggio dell’attaccante Matteo Ardemagni alla Reggiana. Il centravanti vestirà il granata fino al termine della stagione e arriverà a Reggio Emilia in prestito.
Intanto il nuovo attaccante del Frosinone Vincenzo Millico si è presentato e attraverso twitter ha salutato i propri nuovi tifosi.
Leggi anche: Frosinone | Altri quattro tamponi negativi | Gruppo quasi al completo
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…