Sambenedettese | Esonerato Colantuono | Avventura da dirigente già finita

Colantuono non è più il direttore tecnico della Sambenedettese. Il club marchigiano che milita in Serie C, ha preso questa decisione alla luce degli ultimi accadimenti in seno alla società.

during the Serie B match between AS Bari and US Salernitana FC at Stadio San Nicola on December 3, 2016 in Bari, Italy.

Il comunicato ufficiale

“La SS Sambenedettese comunica che il signor Stefano Colantuono e il signor Pietro Fusco sono stati sollevati dai rispettivi incarichi”. Questo quanto si legge sul sito ufficiale del club.

È quindi durata poco più di tre mesi l’avventura di Colantuono in rossoblù, chiamato lo scorso 21 settembre, l’allenatore romano aveva firmato con il club un contratto pluriennale, da dirigente, con valenza fino al 30 giugno 2025.

La notizia, nonostante gli ultimi buoni risultati in campionato, era nell’aria dopo le dichiarazioni dei due dirigenti nel corso delle ultime ore. Il diesse Fusco aveva pubblicamente smentito le parole del presidente Serafino sulla possibilità di dare 3 rinforzi a mister Zironelli. L’unica operazione di mercato la sostituzione del fuori rosa Scrugli.

Il patron Serafino non aveva gradito ed ora si è assunto l’onere di portare avanti personalmente il calciomercato di Gennaio.

La SS Sambenedettese comunica che il signor Stefano Colantuono e il signor Pietro Fusco sono stati sollevati dai rispettivi incarichi.

Pubblicato da Sambenedettese Calcio su Domenica 10 gennaio 2021

 

Leggi anche: “You’ll Never Walk Alone” | AIC e Lega Pro insieme per aiutare i giocatori