Il Cosenza ha chiuso il primo colpo ufficiale della stagione: si tratta di Luca Tremolada. Si tratta di un profilo di primo livello con un curriculum veramente importante.
Il calciatore proveniente dal Pordenone ha firmato un contratto con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2021. Il Cosenza prende un atleta importante per la categoria e anche per l’obiettivo da raggiungere. Tremolada esordì nel Settore giovanile dell’Inter laureandosi campione in due circostanze e vincendo, inoltre, anche un Torneo di Viareggio nel 2008. Esperienze con le maglie di Piacenza, Pisa, Como, Varese, Reggiana, Arezzo, Ternana e Virtus Entella e Brescia e Pordenone.
Ecco uno stralcio del comunicato con cui la società di via degli Stadi ha comunicato l’esito positivo della trattativa. “Il centrocampista, nato a Milano il 25 novembre 1991, si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021 (…) L’ultimo campionato lo ha trascorso nelle file del Pordenone, con cui ha raggiunto il traguardo della semifinale playoff. È ora pronto ad aggregarsi al branco”.
Adesso si attende l’ufficializzazione di altre trattative. Il direttore Stefano Trinchera spera di chiudere a breve con Alberto Gerbo per il centrocampo. Più complicata la posta di Ezequiel Schelotto su cui è forte l’interesse della Sambenedettese. Luca Strizzolo è invece un altro calciatore su cui il ds rossoblù ha messo gli occhi e chiesto informazioni. Un profilo interessante è anche Armando Sadiku che attualmente milita nel campionato turco con la maglia del Büyüksehir.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…