Juve-Genoa | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Ampio turnover per i bianconeri di Pirlo attesi dagli ottavi di finale di Coppa Italia. Ecco dove vedere in diretta streaming il match Juve-Genoa, sfida secca

Bonucci e Scamacca (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Bonucci e Scamacca (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Il ritorno tra i pali di Buffon, quello di Chiellini in difesa, la novità Dragusin, l’ennesima chance per Bernardeschi, il rilancio di Morata: sono davvero tante le curiosità legate a Juve-Genoa. Il match è in programma stasera alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino ed è valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Chi passerà il turno troverà una tra Spal e Sassuolo nei quarti.

L’intreccio tra i club va oltre la gara di stasera, perchè la Juve è pronta a chiudere per Gianluca Scamacca: il bomber romano veste la maglia del Genoa ma è di proprietà del Sassuolo e proprio con quest’ultimo club la quadra non è ancora stata trovata. Le dirigenze devono ancora discutere sulla possibile formula per essere tutti d’accordo (prestito con diritto di riscatto oppure obbligo…). Alla vigilia del match, con la Juve attesa da Inter e Supercoppa con il Napoli nei prossimi giorni, è intervenuto in conferenza stampa mister Andrea Pirlo. Importante un suo passaggio: “La miglior caratteristica della squadra? La determinazione. La voglia di portare a casa il risultato in qualsiasi modo, la concentrazione, non avere alti e bassi durante la partita anche se ogni tanto succede però poi ci ricompattiamo e sappiamo di dover raggiungere il risultato finale“.

Juve-Genoa, dove vedere in diretta la partita

Come tutte le altre gare di Coppa Italia, Juventus-Genoa sarà un’esclusiva Rai. La partita potrà essere seguita in chiaro sul canale Rai Due. Juventus-Genoa sarà trasmessa in diretta streaming su RaiPlay, servizio di streaming online della rete nazionale. Basterà scaricare l’applicazione su dispositivi come smartphone e tablet o collegarsi al sito da pc o notebook per poter seguire gratuitamente il match.