Parma | Malcuit in dirittura d’arrivo | Occhio al trequartista

Il Parma si muove sul mercato con decisione. La classifica non è delle migliori e la società vuole accontentare il tecnico D’Aversa da poco sulla panchina emiliana al posto di Liverani.

Malcuit in azione con la maglia del Napoli

Malcuit primo acquisto del Parma

Il primo arrivo dovrebbe essere quello del terzino destro del Napoli Malcuit. Il presidente Krause ha già trovato l’accordo con il collega De Laurentiis e anche quello tra il Parma ed il calciatore è molto vicino. Dunque le prossime ore potrebbero essere decisive per l’approdo del francese alla corte di D’Aversa.

Capitolo Ounas

Sempre con il Napoli la società parmense sta parlando per l’acquisto dell’algerino Ounas, attualmente in prestito al Cagliari, dove non sta rendendo come i sardi speravano. Ounas sarebbe molto utile nel 4-3-3, di D’Aversa ed i ducali vorrebbero prenderlo in prestito.

Il sogno

A centrocampo il sogno è Carles Perez della Roma ma il calciatore sembra non volersi allontanare dalla Capitale in questo periodo della stagione. I ducali stanno cercando comunque di convincerlo ad accettare la proposta e farlo giocare con più continuità nel massimo campionato italiano.

Leggi anche: Genoa | Dopo Strootman, il difensore | pronto un altro colpo rossoblu