Colpo in prospettiva per la Lazio. Chiuso l’acquisto di Kamenovic dal Cukaricki di Belgrado. Il difensore nazionale serbo arriverà nella prossima stagione. Scopri i dettagli.
La Lazio pensa già alla prossima stagione in questa sessione di calciomercato. Chiuso l’affare Kamenovic col Cukaricki. Il giovane difensore serbo resterà a Belgrado fino alla fine di questa stagione. 21 anni, fisico possente e buona tecnica le sue doti più evidenti. Scopri i dettagli dell’operazione.
LEGGI ANCHE-> Lazio | Calciomercato | Quale futuro per Strakosha?
LEGGI ANCHE-> Genoa | Dopo Strootman, il difensore | pronto un altro colpo rossoblu
I dettagli
Il difensore mancino arriverà nella prossima stagione. Valutazione di circa 3 milioni di euro. Kamenovic è atteso a Roma per sostenere le visite mediche e firmare il contratto, poi chiuderà la stagione a Belgrado, in prestito. Classe 2000, nazionale serbo under-21, il difensore è un giocatore versatile, viene spesso impiegato nella difesa a tre da centrale ma viene anche impiegato a tutta fascia. Nella rosa laziale sarà una valida alternativa al tandem dei titolari di sinistra Fares e Lulic. Sempre su quella fascia sembra destinato a lasciare la Lazio invece Djavan Anderson, per lui si parla di un forte interesse del Crotone. Dal prossimo anno la Lazio avrà a disposizione un giocatore estremamente duttile che accompagna un fisico possente ( alto 188 centimetri) ad una buona tecnica. Nasce nel ruolo di terzino ma viene schierato spesso come quinto di centrocampo a sinistra. Si disimpegna molto bene anche come terzo difensore a sinistra in uno schieramento a tre. Il modulo della Lazio di Inzaghi sembra essere l’ideale per un giocatore del genere. Anche un buon piede per il talentuoso serbo che aggiunge la tecnica alla prestanza fisica. La piazza biancoceleste non può che sperare per il prossimo anno, soprattutto riguardo l’impatto con un campionato importante come la Serie A per un giovane straniero. Inzaghi e i tifosi laziali sperano per il meglio.
LEGGI ANCHE->Udinese | Il ritorno di un ex e il centravanti | il mercato entra nel vivo
LEGGI ANCHE-> Lazio | Caicedo da record | Per Inzaghi è incedibile