Il Milan è la squadra più attiva sul calciomercato: dopo Meité è in arrivo un nuovo colpo in difesa.
Il calciomercato sta per regalare al Milan un nuovo colpo in difesa. L’obiettivo primario era Simakan dello Strasburgo, ma il francese sarà costretto a star fuori dai campi due mesi a causa di un infortunio. La dirigenza rossonera non vuole assumersi il rischio di investire su un calciatore che non sarebbe subito a disposizione: il club sta cercando un profilo pronto. A questo punto, sul difensore del club francese, si è rinnovato l’interesse del RB Lipsia.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Milan: Meitè in chiusura. Passi avanti per un rinnovo
Il calciomercato del Milan parla inglese
Sono confermate le indiscrezioni degli ultimi giorni: il Milan ha individuato in Tomori il centrale di difesa da regalare a Stefano Pioli. Il calciatore arriverebbe dal Chelsea in prestito con diritto di riscatto: a sorprendere è la cifra richiesta dal club di Londra per permettere ai rossoneri di trattenere il giovane difensore inglese. Lampard punta su Tomori e non vorrebbe perderlo a titolo definitivo: per questo il riscatto costerebbe ben €30 milioni, anche se il Milan sta cercando di far abbassare la cifra. In questo modo, se si scegliesse di tenerlo dopo il prestito, il Chelsea guadagnerebbe una cifra considerevole. E se alla fine il riscatto non andasse a buon fine, Lampard riaccoglierebbe a braccia aperte il centrale.
Fikayo Tomori’s brilliant strike away at Wolves has been voted the 2019/20 Goal of the Season, presented by @Sure! ?#CFCAwards20
— Chelsea FC (@ChelseaFC) August 25, 2020