La Reggiana pesca in Serie A. Ufficiale Del Pinto dal Benevento

Molto attiva sul mercato di gennaio la Reggiana in Serie B. Oggi l’ufficialità del passaggio di Lorenzo Del Pinto dal Benevento. Il centrocampista classe ’90 raggiunge i granata per puntare alla salvezza. Scopri i dettagli dell’accordo.

Del Pinto firma con la Reggiana ( via reggianacalcio.it)

Colpo di spessore per la Reggiana che si assicura le prestazioni di Lorenzo Del Pinto dal Benevento. Il centrocampista 32enne è stato uno dei protagonisti della storia recente del Benevento compiendo in giallorosso la scalata fino alla Serie A. Il calciatore ha siglato con la Reggiana un accordo che lo lega al club fino al 30 Giugno 2022, con opzione di rinnovo automatico per la stagione successiva. Del Pinto vestirà la maglia numero 18. Scopri le sue prime parole in granata.

LEGGI ANCHE ->Reggiana | Calciomercato | Ufficiale Ardemagni dal Frosinone

LEGGI ANCHE ->Inter, conti in rosso | Zhang rassicura: “Garantiremo la stabilità del club”

Le prime parole in granata

Ecco le prime parole di Lorenzo Del Pinto con la maglia della Reggiana, riportate dal sito ufficiale della società di Reggio Emilia : “Ho notato subito la grande professionalità del club e sono molto motivato nel giungere in una piazza come Reggio Emilia. Lavoreremo tutti i giorni per raggiungere ad ogni costo la salvezza, come prefissato dalla società. Parlando con il gruppo ho già avuto modo di farmi un’impressione molto positiva della città e dell’ambiente granata. Sono un calciatore che vuole dare equilibrio alla squadra in campo con la possibilità di essere impiegato in soluzioni tattiche differenti.” Dopo Ardemagni in attacco e Yao in difesa è arrivato anche il rinforzo a centrocampo per mister Max Alvini. La Reggiana è in piena zona Play-Out in classifica di Serie B. La speranza per i tifosi della Regia è che questi acquisti nel mercato di riparazione possano fare la differenza verso una stagione che regali una salvezza tranquilla.

LEGGI ANCHE -> Benevento | Schiattarella positivo al Covid-19 | Il comunicato

LEGGI ANCHE -> Lazio | Le ultime da Formello in vista del derby