Chievo-Entella | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Il Chievo Verona di mister Alfredo Aglietti riceverà in casa la Virtus Entella del tecnico Vincenzo Vivarini. Un’assenza pesante per i liguri, due indisponibili per i gialloblù.

I gialloblù mentre festeggiano contro la Cremonese
I gialloblù mentre festeggiano contro la Cremonese (foto credit A.C.ChievoVerona)

Chievo-Entella, la diretta testuale streaming

Gli utenti di MeteoWeek seguiranno in tempo reale tutti gli aggiornamenti del match. La partita è in programma venerdì 15 gennaio: fischio d’inizio fissato alle ore 19 allo stadio “Marcantonio Bentegodi”. Potrete seguire il match cliccando qui per ricevere tutte le informazioni, i dettagli della gara e le ultime notizie sul match. L’Entella non avrà a disposizione Claudio Morra, Andrea Paolucci e Alejandro Rodriguez. Per il Chievo fuori Luca Palmiero per squalifica e Luigi Canotto per infortunio.

L’arbitro del match è Daniele Paterna della sezione di Teramo, coadiuvato dagli assistenti Stefano Alassio di Como e Alessio Berti di Prato. Il quarto ufficiale è Eugenio Abbatista di Molfetta. Attualmente il Chievo Verona ha due gare in meno (15) rispetto agli avversari con 24 punti conquistati. La Virtus Entella ha invece giocato 17 gare ottenendo 14 punti. Le due formazioni stanno affrontando percorsi totalmente differenti. I veneti vogliono conquistare le zone alte della classifica, i liguri puntano alla salvezza e sono reduci da tre vittorie consecutive.

Dove vedere la partita

La gara tra Chievo Verona e Virtus Entella sarà visibile sulla piattaforma di Dazn che trasmette ormai da tempo le gare della Serie B in streaming. Per chi non riuscirà a vedere la partita in diretta non ci saranno problemi visto che l’evento sarà ovviamente on demand e quindi disponibile alla visione quando e dove l’utente vorrà. Sarà sufficiente, inoltre, disporre di una buona connessione Internet e godersi il match della propria squadra del cuore: non resta che collegarti e seguire ogni istante della partita.