Monza: la conferenza stampa e i convocati di Brocchi

Alla vigilia della sfida di domani alle 14:00 contro il Cosenza, l’allenatore del Monza Cristian Brocchi ha parlato in conferenza stampa. Rilasciata anche la lista dei convocati: spiccano assenze importanti.

Cristian Brocchi
Cristian Brocchi, credit Getty Images

Giornata di vigilia in casa Monza: domani i biancorossi sfideranno il Cosenza alle 14:00 in un match importante per la classifica per entrambe le squadre. A presentare la partita è stato l’allenatore Cristian Brocchi, che ha parlato in conferenza stampa degli avversari e ha commentato l’operato della società sul calciomercato.

LEGGI ANCHE -> Monza: il punto sul calciomercato. Ufficiale un rinnovo importante

Ecco le sue dichiarazioni: “Il Cosenza è una squadra che al momento non occupa una posizione ottimale in classifica, ma ha delle buonissime potenzialità, in trasferta ha giocato sempre delle buone partite e quindi questa è una di quelle partite che va giocata con la massima attenzione e massimo rispetto. Mi auguro che i ragazzi ci mettano la stessa attenzione, la stessa umiltà e la stessa voglia messe nelle gari precedenti. Dal punto di vista fisico ha fatto bene la sosta, soprattutto dopo la trasferta di Lecce. Il mio commento su Scozzarella e Ricci è positivo, la società è intervenuta con due giocatori con l’obiettivo di alzare il livello della squadra, la speranza è che possano star bene il prima possibile e sono convinto che ci daranno una grossa mano”.

I convocati per Monza-Cosenza

La squadra domani dovrà fare a meno dei nuovi acquisti, a cui si aggiungono anche Balotelli e Bellusci (squalificato). Ecco la lista diramata da Brocchi al termine della rifinitura:

Lamanna, Donati, Fossati, Boateng, Barberis, Gytkjaer, D’Errico, Sommariva, Frattesi, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Maric, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Lepore, Mota Carvalho, Marin, Pirola.