Milan, il Parma vuole due giocatori rossoneri. Ecco di chi si tratta

La dirigenza del Parma ha avviato i primi contatti con la società rossonera per richiedere le prime informazioni su due giocatori del Milan. Ecco di chi si tratta.

Ore calde, caldissime in casa Milan. Maldini sta concludendo i primi affari in entrata, Meité ha firmato, Mandzukic è oramai imminente. I rossoneri si stanno rinforzando in vista della corsa Scudetto ma hanno anche da piazzare alcuni giocatori in uscita. Il Parma nella giornata di oggi ha avviato i primi contatti con i rossoneri per portare in gialloblù due difensori: Mateo Musacchio e Andrea Conti.

Il Parma ha infatti bisogno di dare una nuova vita alla difesa di mister Roberto D’Aversa, troppo fragile visti i 33 gol subiti in 17 giornate di campionato. La squadra capitanata da Bruno Alves si trova al penultimo posto insieme al Torino, con 12 punti.

Leggi anche———> Milan, il Lech Poznan offre il 19enne Marchwinski. Maldini ci pensa

Il Parma compra dal Milan

Con Duarte ceduto in prestito all’Istanbul Basaksehir, il Milan deve sfoltire ancora la rosa. Andrea Conti è il nome più caldo: su di lui c’è mezza serie A in agguato, anche se la Fiorentina sembrerebbe essere in vantaggio. Mateo Musacchio è invece corteggiato anche all’estero, soprattutto in Spagna. Ma negli ultimi giorni entrambi i difensori rossoneri hanno ricevuto delle avances dal Parma, intenzionato a regalare ai proprio tifosi i giocatori adatti al raggiungimento della salvezza.

Infatti i gialloblù sono attualmente al penultimo posto della Serie A insieme al Torino, avendo totalizzato soltanto 12 punti in 17 giornate. Gli emiliani si trovano in una brutta crisi e calciatori del calibro di Musacchio e Conti porterebbero certamente molto entusiasmo all’interno dello spogliatoio.

Secondo quanto spiegato dal giornalista Fabrizio RomanoSky Sport, per Conti il Milan accetterebbe la formula del prestito, ma con obbligo di riscatto. Discorso differente per Musacchio: il suo agente tempo fa aveva dichiarato che l’addio maturerà solamente al termine della stagione, quindi una partenza anticipata sarebbe complicata.