Napoli, Meret: “Vorrei trovare continuità. Felice per l’affetto dei tifosi”

Il portiere del Napoli Alex Meret ha parlato dei suoi obiettivi con la maglia azzurra. 

Alex Meret, portiere del Napoli. Getty Images
Alex Meret, portiere del Napoli. Getty Images

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, prosegue nella sua strategia di alternare i due portieri in rosa: David OspinaAlex Meret. L’estremo difensore italiano ha parlato di questa situazione, e dei suoi obiettivi con la maglia azzurra, in una intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: Spero in un 2021 più positivo, sia per la squadra che per la gente. Per quanto riguarda me, vorrei trovare un po’ più di continuità, non guasterebbe, ma sono contento del percorso che sto facendo e che stiamo facendo».

Leggi anche: Napoli | Gattuso:”Involuzione dopo l’Inter. Osimhen è tornato a correre”
Leggi anche: Napoli | Petagna: L’mportante è vincere. Complimenti all’Empoli”

Il portiere dei partenopei è poi tornato sulla partita di mercoledì in Coppa Italia contro l’Empoli e sui due gol subiti: Sono stati due grandissimi gol, palo-gol. Ero coperto e non sono riuscito a parare. Certo, si può fare sempre meglio, ma erano due conclusioni molto difficili da controllare”. 

Napoli, Meret parla della Supercoppa contro la Juventus

Meret ha parlato anche della finale di Supercoppa italiana contro la Juventus in programma mercoledì 20 gennaio: Sarà un’altra grandissima sfida contro una squadra che sta attraversando un momento positivo. Sarà difficile, ma faremo di tutto per provare a regalare ai nostri tifosi un altro trofeo. Conquistare trofei è sicuramente importante. Vincere con continuità ti dà grande fiducia nei tuoi mezzi. Sarà una gara importantissima, come tutte quelle che seguiranno”. 

Il numero uno del Napoli ha spiegato il tanto amore che i tifosi partenopei trasmettono alla squadra: L’affetto dei tifosi fa sempre molto piacere. Qui a Napoli in particolare la gente è super-attaccata ai propri idoli e quindi ai calciatori del Napoli. Mi fa un grande piacere, è una bella cosa per noi calciatori del Napoli”.