Vicenza-Frosinone | Diretta streaming | Match Live | Dove vedere la partita

Vicenza-Frosinone si affrontano allo stadio “Menti” per la diciottesima giornata del campionato di Serie B. La gara è in programma alle 21.00.

foto: www.lrvicenza.net

 

Vicenza-Frosinone

Il Vicenza arriva all’appuntamento forte della bella vittoria esterna dello scorso 4 Gennaio sul campo del Brescia. I veneti si sono imposti per 3-0 con una prova di carattere importante, tirandosi per ora fuori dalle sabbie mobili della parte bassa della classifica. Oggi, con 19 punti ed una gara da recuperare, mister Mimmo Di Carlo, ciociaro d’origine, può affrontare con estrema tranquillità il match del Menti.

Discorso diverso per il Frosinone i cui ultimi risultati non sono stati entusiasmanti anche e soprattutto a causa del focolaio Covid che ha messo fuori causa quasi l’intera rosa. Nesta oggi può contare su tutti, ad eccezione di Ciano, e sul neo arrivo Millico per invertire la rotta. La vetta della classifica si allontana, motivo per il quale non ci sono margini di errore per i giallazzurri.

Dove vedere Vicenza-Frosinone

Il match tra Vicenza e Frosinone, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma a pagamento di DAZN e in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre).

Le probabili formazioni

VICENZA: Grandi; Cappelletti, Pasini, Padella, Barlocco; Da Riva, Rigoni, Cinelli; Giacomelli; Gori, Jallow. All. Di Carlo.

FROSINONE: Bardi; Salvi, Brighenti, Szyminski, Beghetto; Rohden, Maiello, Kastanos; Novakovich, Parzyszek, Millico. All. Nesta.

Leggi anche: Vicenza, Di Carlo: “Compatti ed aggressivi contro il Frosinone”

Leggi anche: Frosinone, le parole di Nesta alla vigilia della gara contro il Vicenza