Monza: le parole di Brocchi dopo il pareggio con il Cosenza

L’allenatore del Monza Cristian Brocchi ha commentato il pareggio della sua squadra contro il Cosenza: “Mancata cattiveria”.

Cristian Brocchi, Monza
Cristian Brocchi, credit Getty Images

Il suo Monza va avanti di due gol, ma si fa rimontare dal Cosenza: Cristian Brocchi è rimasto deluso dal risultato ottenuto dalla sua squadra, soprattutto perché l’approccio è stato dei migliori. Barillà e Gytkjaer hanno messo la gara su binari favorevoli ai biancorossi, ma un autogol di Paletta e la rete all’esordio di Tremolada hanno riportato il risultato in parità.

LEGGI ANCHE -> Monza-Cosenza 2-2: tabellino, voti e classifica aggiornata

Monza-Cosenza 2-2: il commento di Brocchi

Un Brocchi amareggiato ha parlato così ai microfoni ufficiali del Monza: “C’è rabbia perché l’avevamo messa sul nostro binario. Andava gestita in maniera diversa, è mancata un po’ di cattiveria agonistica ed elettricità che ci aveva portato ad avere ottimi risultati, dunque il punteggio è una conseguenza. Ci è mancata la voglia di vincere i duelli e le corse di sacrificio negli attacchi alla profondità. I due gol sono stati casuali. Mi aspettavo di più da parte di tutta la squadra, potevamo fare meglio nell’atteggiamento. Per gli avversari è sempre facile preparare la partita dal punto di vista emotivo contro il Monza. A Brescia spero e mi auguro di avere Balotelli, mentre Ricci e Scozzarella hanno un programma diverso e vedremo se potranno essere a disposizione dalla prossima o da quella dopo”.