Pordenone-Venezia| Diretta streaming | Come vedere la partita

Il Pordenone punta alla zona playoff e affronta il Venezia, squadra che nelle ultime cinque partite ne ha pareggiate quattro. Fischio d’inizio alle ore 14 allo stadio “Teghil.  Scopri dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

Avvincente sfida per la zona play-off di Serie B (viaGettyImages)

Pordenone-Venezia sono separate da un solo punto in classifica di Serie B. I ramarri inseguono i lagunari nella corsa play-off. I veneziani non vincono da cinque turni e vorranno ritrovare i tre punti sul campo di un galvanizzato Pordenone, reduce dalla trasferta vincente contro la Salernitana. La sfida andrà in scena allo stadio “Teghil” di Lignano Sabbiadoro alle ore 14. Scopri come seguire la partita in diretta.

LEGGI ANCHE-> Venezia, mister Zanetti “Contro il Pordenone fondamentale la mentalità”

LEGGI ANCHE -> Pordenone, Attilio Tesser presenta la sfida al Venezia

Come vedere la partita

La delicata sfida  sarà trasmessa su DAZN, anche in tv: la partita sarà visibile infatti anche sul canale DAZN 1, numero 209 della piattaforma Sky, per gli utenti abilitati, alla telecronaca ci sarà Alberto Santi. Per seguirla da sito o app invece basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie B) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

Anche MeteoWeek seguirà la partita in diretta: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE ->Venezia, primo colpo di mercato: arriva un giovane talento

LEGGI ANCHE ->Pisa-Brescia: probabili formazioni, precedenti e curiosità