Bologna-Verona | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Bologna ed Hellas Verona si sfidano al “Dall’Ara” in occasione della 18a giornata di Serie A. Il fischio di inizio è in programma alle 15.00. Ecco dove sarà possibile vedere la gara.

bologna verona
Il match tra Bologna ed Hellas Verona andrà in scena allo Stadio Renato Dall’Ara

Il Bologna ospita l’Hellas Verona nella diciottesima giornata del campionato di Serie A. Le due compagini si sfideranno quest’oggi a partire dalle 15.00. Gli scaligeri sono senza dubbio favoriti in virtù degli ottimi risultati (ultima la vittoria casalinga contro il Crotone) conquistati nella stagione in corsa, dove si trovano a poche distanze dalla zona Europa League. Non può certamente dire lo stesso la squadra di Sinisa Mihajlovic, che non conquista un successo da ben otto giocate. Nel pomeriggio ci proverà contro un avversario ostico. In caso di ulteriore sconfitta i felsinei si troverebbero pericolosamente a poche distanze dalla zona retrocessione, che attualmente dista 5 punti.

Dove vedere Bologna-Verona

La gara in programma allo Stadio Renato Dall’Ara sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky, che potranno collegarsi a partire da mezz’ora prima del fischio d’inizio sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, nonché 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport 1 (251 del satellite). La telecronaca del match tra Bologna ed Hellas Verona sarà affidata ad Andrea Marinozzi con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi. I collegamenti da bordocampo, invece, saranno a cura di Vanessa Leonardi.

Coloro che vogliono assistere allo spettacolo in streaming, invece, dovranno accedere all’app Sky Go, disponibile per tablet e smartphone, sia iOS sia Android, nonché su pc e notebook. Per accedere alla diretta sarà sufficiente selezionare dal palinsesto i canali precedentemente citati. Il match sarà accessibile anche tramite la piattaforma Now Tv, il servizio live e on demand di Sky, che ad ogni giornata di Serie A mette a disposizione dei pacchetti a pagamento per seguire le migliori gare del turno.

È possibile seguire la cronaca minuto per minuto anche attraverso i nostri canali.