Salernitana, Castori ancora in silenzio stampa. I convocati per Empoli

Fabrizio Castori, allenatore della Salernitana, non ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dello scontro al vertice contro l’Empoli. Il tecnico, al termine della rifinitura, ha diramato la lista dei convocati per la gara valida per la 18a giornata di Serie B.

castori
Fabrizio Castori, allenatore della Salernitana, attualmente in silenzio stampa (Photo/Getty Images)

La Salernitana, reduce da due sconfitte consecutive contro Monza Pordenone, dovrà affrontare l’Empoli nella diciottesima giornata del campionato di Serie B. Una sfida ostica con la capolista che soltanto pochi turni fa era sotto di qualche punto. I campani, tuttavia, a causa degli ultimi passi falsi, hanno preso parzialmente le distanze dalla vetta della classifica, che attualmente dista 3 punti. Lo scontro diretto sarà dunque fondamentale per ristabilire le gerarchie nella corsa alla promozione in massima serie. Il tecnico Fabrizio Castori, attualmente in silenzio stampa in concordanza con la società, ha scelto gli uomini migliori per la trasferta in Toscana.

Leggi anche -> Empoli, Dionisi: “Salernitana ostacolo difficile, scontro diretto da tripla”

I convocati della Salernitana

Mister Fabrizio Castori, al termine della rifinitura odierna, ha diramato la lista dei convocati per Empoli-Salernitana. Non sono partiti per la Toscana il difensore Karo, che è in uscita nel mercato di gennaio, il centrocampista Lombardi, che ha concluso in anticipo la stagione a causa dell’ennesima lesione muscolare, e gli squalificati Di Tacchio Capezzi. Il neo-acquisto Coulibaly è invece tra i chiamati a rapporto e potrebbe fare il suo esordio già nella diciottesima giornata di Serie B.

Leggi anche -> Salernitana | Ufficiale l’ingaggio di Coulibaly | Arriva dall’Udinese

Di seguito l’elenco completo dei convocati, reso noto attraverso i canali ufficiali della Salernitana.

Portieri: Adamonis, Belec, Micai

Difensori: Aya, Bogdan, Casasola, Gyomber, Lopez, Mantovani, Veseli

Centrocampisti: Coulibaly, Dziczek, Iannoni, Kupisz, Schiavone

Attaccanti: Anderson, Antonucci, Barone, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Tutino