Sampdoria, Torregrossa e il debutto con gol: “Ranieri mi ha stimolato”

Debutto da sogno per Ernesto Torregrossa che, arrivato solo martedì alla Sampdoria, ha segnato dopo appena venti minuti dal suo ingresso in campo con l’Udinese firmando il 2-1 finale.

Ernesto Torregrossa esulta dopo il gol all’Udinese (Credits: Getty Images)

Entra, segna e la sua squdra vince. La “prima” di Ernesto Torregrossa a Marassi con la maglia della Sampdoria è un favola. L’attaccante, arrivato martedì dal Brescia in prestito con diritto di riscatto, si ritaglia subito il suo spazio. “Sono entrato e siamo riusciti subito a pareggiare, è stato bravo Candreva a segnare il rigore. Poi abbiamo messo pressione all’Udinese, è stato bellissimo, sono molto felice per questa vittoria”.

LEGGI ANCHE: Sampdoria-Udinese 2-1: cronaca, tabellino, voti, classifica

Sampdoria, Torregrossa racconta la vittoria sull’Udinese

Un successo arrivato dopo che per un’ora gli ospiti hanno fatto meglio e sono passati in vantaggio con De Paul. Poi Ranieri ha cambiato tutto passando al 3-5-2 e mettendo in campo Ernesto Torregrossa. “Prima del cambio il mister mi ha stimolato dicendomi vai e gioca come sai” questo il commento del centravanti a DAZN “sul gol Augello mi ha servito un pallone con scritto solo push”. E lui ha spinto volando sopra la testa del difensore avversario e incornando in rete.

Un successo importante che arriva dopo la sconfitta di Spezia: “Serviva per il morale questa vittoria, i compagni mi hanno accolto benissimo e spero che sia solo l’inizio, voglio dare una mano importante a questa squadra”.

Un pensiero Torregrossa lo dedica anche ai suoi nuovi tifosi: “mi dispiace molto aver esordito senza pubblico, spero che questo momento passi perché è difficile per tutti. Spero che loro possano tornare ad esultare con noi”. Intanto ad esultare ci ha pensato il nuovo acquisto blucerchiato che in soli venti minuti ha già fatto capire quanto potrà essere importante per questa Sampdoria. Ranieri aveva chiesto un centravanti di peso, è arrivato Torregrossa e si è messo subito in mostra.