Crotone-Benevento | Diretta streaming | Come vedere la partita

La partita tra Crotone e Benevento si gioca allo Stadio Scida alle ore 15. Gara valida per il diciottesimo turno di Serie A. Scopri come seguirla in diretta.

Delicata sfida per il Crotone (Photo by Francesco Pecoraro via Getty Images)

Le tre sconfitte consecutive contro Inter, Roma e Verona hanno ricacciato indietro il Crotone, adesso di nuovo ultimo in classifica da solo. I punti dal quartultimo posto, attualmente occupato dal Genoa, sono diventati cinque. Le dirette concorrenti hanno ripreso a marciare, rendendo tutto più difficile ai calabresi, che al momento restano i più seri candidati alla retrocessione. Il calendario non è certo stato clemente nelle ultime giornate, ma la fragilità difensiva dei rossoblù continua ad essere un fattore, ovviamente negativo. In Calabria arriva il Benevento. Al contrario degli uomini di Stroppa, quelli di Pippo Inzaghi hanno attutito il salto dalla cadetteria e stanno facendo una stagione straordinaria e in maniera del tutto inaspettata si trovano al decimo posto, addirittura dalla parte sinistra della classifica. Dopo aver ottenuto tre importanti vittorie in quattro partite, lo scorso sabato i giallorossi si sono arresi 4-1 all’Atalanta, ma rimangono a nove punti dalla zona retrocessione. Scopri come seguire la partita in diretta.

LEGGI ANCHE ->Benevento, Pippo Inzaghi presenta la trasferta di Crotone

LEGGI ANCHE ->Crotone, mister Stroppa: “Col Benevento sarà difficile”

Come vedere la partita

Crotone-Benevento sarà trasmessa in diretta e in esclusiva tv da Sky. La sfida dello Scida sarà trasmessa sul canale Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, sul digitale terrestre in HD sul 473 e in SD sul al numero 483).e Sky Sport canale 251.

Sarà possibile seguire la delicata sfida dello Scida non soltanto in diretta tv, ma anche in streaming. Gli abbonati a Sky potranno infatti utilizzare l’applicazione gratuita SkyGo su dispositivi come pc, cellulare o tablet. Una seconda alternativa per assistere alla gara in diretta streaming è rappresentata da Now TV, tramite l’acquisto di uno dei pacchetti dedicati con al suo interno il match tra Stroppa e Inzaghi.

Anche MeteoWeek seguirà la partita in diretta-> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE ->Inzaghi si gode Benevento: “Sento l’affetto, ma dobbiamo ancora salvarci”

LEGGI ANCHE ->Crotone | Calciomercato | Piace un centrocampista della Lazio