Sassuolo-Parma | Diretta streaming | Match Live | Dove vedere la partita

Sassuolo e Parma si sfideranno quest’oggi a partire dalle 15.00 nel derby emiliano valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A. Ecco dove sarà possibile vedere il match in programma al Mapei Stadium.

sassuolo parma streaming
Il fischio d’inizio di Sassuolo-Parma è in programma alle 15.00 al Mapei Stadium (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

La diciottesima giornata del campionato di Serie A vedrà il Parma ospite in casa del Sassuolo. La classifica mostra un derby emiliano in netto favore dei neroverdi, ma la gara del Mapei Stadium potrebbe celare qualche sorpresa. I gialloblù, infatti, sono al penultimo posto con soli 12 punti e sono reduci da ben cinque sconfitte consecutive. La vittoria manca da otto turni e la voglia di cambiare il trend della stagione è tanta, soprattutto da parte del tecnico Roberto D’Aversa, tornato sulla panchina dei crociati lo scorso 7 gennaio per sostituire l’esonerato Fabio Liverani. Anche gli uomini di Roberto De Zerbi, tuttavia, non stanno vivendo un buon momento. Dopo un ottimo inizio, infatti, la squadra sta subendo un calo. Nell’ultima gara di campionato è stata battuta dalla Juventus, mentre in Coppa Italia è stata eliminata per mano della cadetta SPAL. La rotta va presto invertita se i neroverdi vogliono puntare in alto come avevano fatto intendere nelle prime settimane.

Leggi anche -> Sassuolo, De Zerbi: “Momento delicato da mesi. Col Parma tante assenze”

Leggi anche -> Parma, D’Aversa: “Non abbiamo difensori, ma non cerchiamo alibi”

Dove vedere Sassuolo-Parma

I diritti televisivi del match tra Sassuolo Parma, valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A, sono stati assegnati a DAZN. Gli abbonati all’emittente spagnola dovranno collegarsi al sito ufficiale oppure alle relative app per smartphone e tablet (sia Android che iOS) a partire da almeno mezz’ora prima del fischio d’inizio, e selezionare nel palinsesto l’evento richiesto. I clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, inoltre, potranno godere dello spettacolo del Mapei Stadium direttamente tramite il proprio televisore. La gara sarà trasmessa infatti su DAZN 1, al canale 209 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Roberto Cravero.

Nel caso in cui i tifosi volessero invece godere del suddetto appuntamento sportivo direttamente sul proprio televisore ma non avessero un abbonamento Sky-DAZN, bensì semplicemente il tradizionale accordo con l’emittente spagnola, sarà necessario avere a disposizione una smart tv, una consolle supportata, un decoder come Sky Q con relativa app DAZN oppure dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stickche permettono di collegare la televisione alla propria connessione Internet, nel caso essa sia abbastanza veloce ed efficiente. In assenza di questi accessori gli spettatori possono infine scegliere di collegare il proprio computer al televisore direttamente tramite un cavo HDMI, che permetterà la condivisione audiovisiva tra gli schermi.