Empoli-Salernitana | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Empoli e Salernitana, scontro tra prima e seconda nel campionato di Serie B, è in programma quest’oggi alle 21.00 al “Castellani”. Ecco dove sarà possibile vedere la sfida valida per la 18a giornata.

empoli salernitana streaming
Il big match tra Empoli e Salernitana andrà in scena allo Stadio Carlo Castellani a partire dalle 21.00 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Lo scontro al vertice tra Empoli Salernitana potrebbe decidere le sorti del campionato di Serie B. Le due squadre, rispettivamente a quota 34 e 31 in classifica, si sfideranno con l’obiettivo di compiere un passo importante verso la promozione diretta in massima categoria. Gli azzurri sono reduci dall’eliminazione dalla Coppa Italia ad opera del Napoli, ma in campionato non hanno quasi mai errato. Tra le mura amiche del “Castellani”, la squadra di Alessio Dionisi non perde addirittura da luglio. I granata, al contrario, sono reduci da due sconfitte consecutive, contro Monza Pordenone, e dovranno conquistare punti utili se non vogliono dare ulteriori margini di vantaggio alle altre contendenti. Il diciottesimo turno della stagione vedrà una gara certamente combattuta fino all’ultimo secondo.

Leggi anche -> Empoli, Dionisi: “Salernitana ostacolo difficile, scontro diretto da tripla”

Leggi anche -> Salernitana, Castori ancora in silenzio stampa. I convocati per Empoli

Dove vedere Empoli-Salernitana

Lo scontro diretto in programma allo Stadio Carlo Castellani a partire dalle 21.00, come di consueto per le gare del campionato di Serie B, sarà visibile in esclusiva su DAZN. La gara tra Empoli Salernitana infatti non è stata selezionata per la visibilità in chiaro su Rai Sport. Gli abbonati all’emittente spagnola potranno dunque seguire la sfida in diretta in streaming collegandosi sul sito ufficiale oppure alle applicazioni per smartphone e tablet ufficiali e selezionando l’evento prescelto dall’ampio palinsesto. La diretta sarà disponibile a partire da mezz’ora prima del fischio d’inizio. La telecronaca sarà a cura di Cristiano Puccetti. Al termine del match, inoltre, sulla piattaforma saranno visibili gli highlights nonché l’evento integrale in differita. La gara, inoltre, avrà copertura radiofonica grazie alla diretta di Rai Radio 1.

Nel caso in cui i tifosi volessero invece godere del suddetto evento direttamente sul proprio televisore sarà necessario avere a disposizione una smart tv, una consolle supportata, un decoder come Sky Q con relativa app DAZN oppure dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick ed una buona connessione ad Internet. In assenza di questi accessori gli spettatori possono infine scegliere di collegare il proprio computer al televisore direttamente tramite un cavo HDMI, che permetterà la condivisione audiovisiva tra gli schermi.

È possibile seguire la cronaca minuto per minuto della gara tra Empoli Salernitana anche attraverso i nostri canali.