Inter-Juve, bacio di Vidal al logo bianconero sulla tuta di Chiellini (VIDEO)

Social già impazziti e Inter-Juve non era neanche cominciata: nelle fasi di riscaldamento si salutano Chiellini e Vidal, ma l’interista è protagonista di un gesto curioso che qualcuno chiama già “bacio di Giuda”

Vidal e Chiellini (Fotogramma Skysport)

 

Un gesto che non poteva passare inosservato. Arturo Vidal (proprio l’autore del gol che sblocca Inter-Juve al 13′) nelle fasi di riscaldamento della partita tra nerazzurri e bianconeri ritrova l’ex compagno Giorgio Chiellini e lo saluta in modo particolare. Il centrocampista dell’Inter, infatti, viene immortalato in uno strano bacio sul logo con la “J” di Juventus posizionato sulla tuta di Chiellini. Foto e filmati stanno già scaldando il web e dividendo la critica: tantissimi tifosi dell’Inter non vorrebbero mai più vedere in campo Vidal, che però castiga proprio la sua ex squadra dopo nemmeno un quarto d’ora.

Vidal, “bacio di Giuda” al logo bianconero? Il filmato

C’è da ricordare, a proposito del saluto tra Vidal e Chiellini, che i due erano stati protagonisti di un alterco dopo la pubblicazione dell’autobiografia del capitano della Juve. Nel suo libro Chiellini non dipingeva infatti un profilo esattamente professionale del cileno. Tutto, però, sembra ormai superato…

Poco prima del fischio d’inizio, intanto, Fabio Paratici ai microfoni di Skysport ha effettuato un autentico dribbling alle domande di mercato. Scamacca è pronto a liberarsi dal Genoa, partito all’assalto di Lammers dell’Atalanta, ma il ds bianconero non si sbilancia e ribadisce che la posizione della Juve è decisamente attendista: “La rosa è competitiva e in questo momento non c’è un particolare bisogno. Noi aspettiamo e se arriverà qualche occasione la coglieremo al volo”. Scamacca operazione possibile, dunque, ma sembra che si possano delineare scenari anche inaspettati, legati non solo ai nomi di Giroud, Milik e Pellè. Nelle ultime ore si è parlato anche di Piatek (possibile scambio con Bernardeschi) ma è una pista molto fredda. L’ex Fiorentina, infatti, dopo aver rifiutato molti trasferimenti non sarebbe intenzionato a trasferirsi all’Hertha Berlino, una squadra non di prima fascia della Bundesliga.

Leggi anche >   Inter-Juventus 1-0, nerazzurri vicinissimi al raddoppio

Michele Rizzitano

Published by
Michele Rizzitano

Recent Posts

Il Monza non si ferma più, ecco un altro colpo: arriva Caprari

Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…

2 anni ago

Dybala è un giocatore della Roma, scelto il numero di maglia

Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…

2 anni ago

Bremer, duello all’ultimo respiro fra Juve ed Inter: sono ore cruciali

Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…

2 anni ago

Dybala conteso tra Napoli e Roma: chi la spunterà?

Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…

2 anni ago

Milan – De Ketelaere sempre più vicino: ecco l’indizio che conferma tutto

Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…

2 anni ago

Napoli, non solo il Monza su Petagna: si inserisce un’altra squadra

Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…

2 anni ago