Pescara, Sebastiani: “Errori da terza categoria, ecco le prossime mosse sul mercato”

Al termine di Pescara-Cremonese, il presidente Sebastiani ha voluto commentare la sconfitta subita, senza fare sconti ai suoi. Si è poi soffermato sull’attuale situazione di calciomercato, indicando quali saranno le prossime mosse del Delfino.

Pescara, il presidente Daniele Sebastiani guarda la partita di Serie A con il Milan, 2 aprile 2017 (foto di Giuseppe Bellini/Getty Images)

La Cremonese è partita forte con il nuovo tecnico Pecchia vincendo 0-2 sul Pescara. Al termine della gara, anche il presidente Daniele Sebastiani ha voluto commentare la sconfitta con Rete8 Sport. C’è tanta amarezza per come è stata gestita la partita in campo: “La Cremonese è una grande squadra, ma abbiamo commesso errori da terza categoria, sia sulla punizione che sulla rimessa“.

Il presidente del Pescara ha poi voluto fare i complimenti agli avversari per la qualità del gioco messa in campo: “La Cremonese non c’entra nulla con questa classifica“. Ma c’è anche il rimorso per il rigore non fischiato: “Se ci avessero dato il rigore su Ceter, sono sicuro che poi la partita sarebbe cambiata a nostro favore“. I Delfini, dunque, avrebbero avuto bisogno anche di un’iniezione di fiducia per cercare con più insistenza la rimonta.

Pescara, Sebastiani: “Ecco le ultime notizie di calciomercato”

Sebastiani passa in rassegna lo stato di forma della squadra dopo Pescara-Cremonese: “Infortunati? Speriamo che rientrino tutti. Asencio inizierà ad allenarsi in gruppo mercoledì, cosi come Balzano e Bocchetti. Sperando che non succeda più nulla“. Breda si è invece rifiutato di dare la colpa della sconfitta con la Cremonese ai troppi infortunati in squadra, e non ha voluto commentare sul ritorno dei singoli all’allenamento in gruppo.

Il presidente ha poi voluto confermare quanto raccontato anche dall’allenatore riguardo il nuovo ingresso in squadra. Sebastiani spiega: “Sorensen? Domani sera o al massimo martedì mattina dovrebbe essere qui. Ha risolto il contratto con il Colonia perchè voleva tornare in Italia. E’ un giocatore di struttura, può giocare da centrale e a destra. E’ il giocatore che ci serviva per completare il reparto”.


Leggi anche:

Poi il presidente del Pescara spegne tutte le voci di mercato: “Ceravolo? Il procuratore fa tutto da solo. Io non ci ho mai parlato e non ci parlerò mai, non è l’operazione che ci interessa. Montalto? Siamo su alcuni profili, credo che in settimana si farà qualcosa. La Gumina? La Sampdoria vorrebbe darcelo ma devono incastrarsi delle situazioni…“.

Chiara Mancini

Published by
Chiara Mancini

Recent Posts

Il Monza non si ferma più, ecco un altro colpo: arriva Caprari

Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…

2 anni ago

Dybala è un giocatore della Roma, scelto il numero di maglia

Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…

2 anni ago

Bremer, duello all’ultimo respiro fra Juve ed Inter: sono ore cruciali

Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…

2 anni ago

Dybala conteso tra Napoli e Roma: chi la spunterà?

Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…

2 anni ago

Milan – De Ketelaere sempre più vicino: ecco l’indizio che conferma tutto

Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…

2 anni ago

Napoli, non solo il Monza su Petagna: si inserisce un’altra squadra

Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…

2 anni ago