Napoli-Fiorentina | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Allo stadio Diego Armando Maradona si affrontano Napoli e Fiorentina. Ecco dove vedere la partita in diretta tv e streaming. 

Napoli-Fiorentina. Getty Images
Napoli-Fiorentina. Getty Images

Allo stadio Diego Armando Maradona si affrontano Napoli Fiorentina, nel lunch match della 18esima giornata di campionato. Dopo i dubbi sull’orario, derivanti dalla positività al Covid-19 di Fabian Ruiz nella serata di ieri, le 12.30 sono state confermate dopo che la seconda tornata di tamponi ha dato esito negativo al resto della squadra. Gli azzurri vengono dalle due vittorie consecutive contro Udinese, in campionato, e Empoli, in Coppa Italia, che però non ha convinto appieno per come sono arrivate.

Leggi anche: Napoli, Fabian positivo al Covid-19. Lo spagnolo:”Sto bene. Fate attenzione”
Leggi anche: Fiorentina, Callejon: “Napoli è casa mia, sarà una sfida strana”

La Fiorentina, invece, viene dalla vittoria in campionato contro il Cagliari e la sconfitta ai supplementari in Coppa Italia contro l’Inter. Due partite che comunque hanno attestato la crescita della squadra di Cesare Prandelli.

Diretta streaming, dove vedere la partita

La partita tra Napoli e Fiorentina sarà trasmessa in diretta streaming sull’applicazione per smartphone e smart tv di Dazn e sarà visibile in televisione su Dazn1 al canale 209 di Sky per chi aderisce all’offerta Sky-Dazn. Su MeteoWeek sarà inoltre disponibile la diretta testuale del match.

Precedenti e curiosità

Questa sarà la sfida numero 83 tra Napoli Fiorentina in terra partenopea; con 38 vittorie degli azzurri, 26 pareggi e 18 successi viola. L’ultimo precedente, nell’allora San Paolo, risale 18 gennaio 2020 con i toscani che conquistarono i tre punti vincendo 2-0 con le reti di Chiesa Vlahovic. L’ultimo Napoli-Fiorentina con Cesare Prandelli sulla panchina viola fu giocato il 13 marzo 2010: quel giorno i toscani si imposero per 3-1 con le reti di Jovetic e la doppietta di Gilardino.