La partita di Serie B Pescara-Cremonese inizierà il 17 gennaio alle ore 15:00 scopri se verrà trasmessa in diretta streaming da Sky o da Dazn. Qui sotto potrai inoltre scoprire se ci saranno delle radio o televisioni che offriranno la cronaca in diretta dell’incontro gratis.
Pescara-Cremonese è lo scontro diretto fra le due squadre che si trovano della zona play-out di Serie B. Le formazioni hanno diversi punti in comune: rose molto ampie, numero di indisponibili non sottovalutabile e gli allenatori interessati a sperimentare anche la difesa a quattro. Per i grigiorossi ci sarà l’esordio in panchina dell’allenatore Fabio Pecchia, ufficializzato il 7 di gennaio.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming, compresa anche delle interviste pre e post partita, a tutti i possessori di un abbonamento Dazn attivo. Si potrà seguire l’incontro su tutti i dispositivi abilitati come smart Tv, il computer, il tablet e lo smartphone. Per sapere come fare ad abilitare un dispositivo, si può scaricare l’applicazione ufficiale Dazn dallo store IOS o Android e seguire la procedura guidata.
Leggi anche le conferenze stampa:
- Cremonese, Pecchia: “Con il Pescara identità, continuità e nuovo modulo”
- Pescara, Breda: “Con la Cremonese scontro diretto, forse difesa a quattro”
Chi avesse sottoscritto l’offerta Sky-Dazn potrà seguire la partita Empoli-Ascoli sul canale satellitare DAZN 1 o anche attraverso l’applicazione disponibile sul decoder Sky Q. Sarà possibile vedere la gara anche collegando il televisore ad una Xbox o PlayStation 4 o 5, ma anche ad un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Pescara-Cremonese, ecco le radio che commenteranno la diretta gratis
Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie B e lo commenterà in diretta nel corso del programma Tutto il calcio minuto per minuto. È possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it per ascoltare la trasmissione in diretta e verificare le frequenze radio FM della propria zona. In alternativa, si può scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS o Android o utilizzare il player qui sotto:
Rai Radio 1 segurà e commenterà in contemporanea non solo Pescara-Cremonese, ma anche le altre 2 partite di Serie A che il 17 gennaio inizieranno alle ore 15:00: Crotone-Parma e Sassuolo-Benevento. Per la partita di Serie B il cronista sarà Piccinelli.
Sport Meteoweek offre la possibilità di conoscere in tempo reale il risultato dell’incontro cliccando qui. Le formazioni, le curiosità, le stastistiche, gli ex ed i precedenti fra le due squadre li si può scoprire seguendo questo link.