Pescara, Sebastiani: “Errori da terza categoria, ecco le prossime mosse sul mercato”

Al termine di Pescara-Cremonese, il presidente Sebastiani ha voluto commentare la sconfitta subita, senza fare sconti ai suoi. Si è poi soffermato sull’attuale situazione di calciomercato, indicando quali saranno le prossime mosse del Delfino.

Pescara, il presidente Daniele Sebastiani guarda la partita di Serie A con il Milan, 2 aprile 2017 (foto di Giuseppe Bellini/Getty Images)
Pescara, il presidente Daniele Sebastiani guarda la partita di Serie A con il Milan, 2 aprile 2017 (foto di Giuseppe Bellini/Getty Images)

La Cremonese è partita forte con il nuovo tecnico Pecchia vincendo 0-2 sul Pescara. Al termine della gara, anche il presidente Daniele Sebastiani ha voluto commentare la sconfitta con Rete8 Sport. C’è tanta amarezza per come è stata gestita la partita in campo: “La Cremonese è una grande squadra, ma abbiamo commesso errori da terza categoria, sia sulla punizione che sulla rimessa“.

Il presidente del Pescara ha poi voluto fare i complimenti agli avversari per la qualità del gioco messa in campo: “La Cremonese non c’entra nulla con questa classifica“. Ma c’è anche il rimorso per il rigore non fischiato: “Se ci avessero dato il rigore su Ceter, sono sicuro che poi la partita sarebbe cambiata a nostro favore“. I Delfini, dunque, avrebbero avuto bisogno anche di un’iniezione di fiducia per cercare con più insistenza la rimonta.

Pescara, Sebastiani: “Ecco le ultime notizie di calciomercato”

Sebastiani passa in rassegna lo stato di forma della squadra dopo Pescara-Cremonese: “Infortunati? Speriamo che rientrino tutti. Asencio inizierà ad allenarsi in gruppo mercoledì, cosi come Balzano e Bocchetti. Sperando che non succeda più nulla“. Breda si è invece rifiutato di dare la colpa della sconfitta con la Cremonese ai troppi infortunati in squadra, e non ha voluto commentare sul ritorno dei singoli all’allenamento in gruppo.

Il presidente ha poi voluto confermare quanto raccontato anche dall’allenatore riguardo il nuovo ingresso in squadra. Sebastiani spiega: “Sorensen? Domani sera o al massimo martedì mattina dovrebbe essere qui. Ha risolto il contratto con il Colonia perchè voleva tornare in Italia. E’ un giocatore di struttura, può giocare da centrale e a destra. E’ il giocatore che ci serviva per completare il reparto”.


Leggi anche:

Poi il presidente del Pescara spegne tutte le voci di mercato: “Ceravolo? Il procuratore fa tutto da solo. Io non ci ho mai parlato e non ci parlerò mai, non è l’operazione che ci interessa. Montalto? Siamo su alcuni profili, credo che in settimana si farà qualcosa. La Gumina? La Sampdoria vorrebbe darcelo ma devono incastrarsi delle situazioni…“.