Theo Hernandez e Hakan Calhanoglu sono risultati positivi al tampone molecolare per il test da Covid 19. I due giocatori costretti all’isolamento.
Brutte notizie in casa Milan. Calhanoglu e Theo Hernandez a seguito di un tampone molecolare per il coronavirus, sono risultati positivi ai test. Ansia per i due calciatori rossoneri che sono stati immediatamente isolati dal resto del gruppo. Pioli e i suoi nel frattempo sono partiti per Cagliari e proveranno a vincere il match anche per loro.
Pedine fondamentali nello scacchiere di Pioli, Hernandez e Calhanoglu salteranno questa e sicuramente le altre tre partite, contro Atalanta, Inter e Bologna.
Leggi anche——-> Milan, Kessié sullo scudetto: “Non è un tabù, noi ci crediamo”
Comunicato Ufficiale: Hakan Çalhanoğlu e Theo Hernández 👉🏻 https://t.co/NmG3ZHkGjj#SempreMilan pic.twitter.com/QOVTL6yQEV
— AC Milan (@acmilan) January 17, 2021
Theo Hernandez e Calhanoglu positivi
La società rossonera ha immediatamente preso ogni precauzione subito dopo la notizia. Attraverso il proprio profilo Twitter ha comunicato la positività dei due calciatori: “AC Milan comunica che Hakan Çalhanoğlu e Theo Hernández sono risultati positivi a un tampone molecolare effettuato ieri a tutto il gruppo squadra, che invece è risultato negativo. Informate le autorità sanitarie competenti, i due calciatori, asintomatici, sono stati posti da subito in quarantena a domicilio. Tutti gli altri giocatori e lo staff continueranno a seguire un monitoraggio stretto secondo le indicazioni dei protocolli vigenti”.