Visite mediche per Mandzukic: da martedì sarà a disposizione di Pioli

Sono previste per domani le visite mediche per Mario Mandzukic. Il croato poi si dirigerà a Milanello e da martedì sarà a disposizione della squadra e di mister Stefano Pioli.

Alla fine il vice Ibra arrivò. Maldini e Massara hanno messo a segno un grande colpo di mercato, acquistando l’ex Juve Mario Mandzukic, che garantirà peso e tecnica nel reparto offensivo. Il croato firmerà un contratto di sei mesi, dopo la brutta avventura in Oriente, dove ha totalizzato soltanto cinque presenze nell’Al-Duhail.

Leggi anche——–> Milan, Kessié sullo scudetto: “Non è un tabù, noi ci crediamo”

Mandzukic torna in Italia

Il Milan fa sul serio per la corsa scudetto. Il Diavolo vuole arrivare tra i protagonisti di questo campionato e lo vuole fare nel migliore dei modi. Ecco quindi che Maldini e Massara hanno pescato dall’Oriente una vecchia conoscenza della Serie A, Mario Mandzukic.

Come riporta Gianluca Di Marzio di Skygià per domani è previsto il suo arrivo a Milano per firmare un contratto di sei mesi con opzione. Il croato infatti firmerà un accordo da 1.8 milioni per 6 mesi con opzione automatica di rinnovo, se il Milan si qualificherà per la prossima edizione della Champions League. Il giocatore è atteso in Italia nelle prossime ore.

Mandzukic va aggiungersi alla lista degli attaccanti rossoneri: Rebic, Ibra, Leao e Maldini. Pioli potrà contare sulle prestazioni del 34enne che conosce benissimo il nostro campionato.