Fabio Pisacane lascia il Cagliari e lo fa da protagonista. Dopo tantissime presenze con la maglia rossoblù è tempo di saluti e di una nuova esperienza calcistica.
Il post d’addio di Pisacane
Il Cagliari Calcio, sul profilo Facebook ufficiale, ha pubblicato il messaggio che il calciatore ha scritto per salutare il popolo rossoblù. “Il calcio è fatto di cicli, che hanno un inizio e una fine. Quando sono arrivato non potevo immaginare che, qui da te, avrei trascorso tutto questo tempo né che ti avrei amato così tanto da sceglierti come città della vita (…) So che mi hai perdonato, perché sai che ho sempre provato ad onorare la tua gloriosa maglia. Sarò sempre un tuo tifoso, perciò ti auguro di volare sempre più in alto”.
- LEGGI ANCHE: La sconfitta del Cagliari contro il Milan
Una fede rossoblù dal valore inestimabile che porterà anche la sua famiglia a rimanere in Sardegna.
Il futuro di Pisacane
Fabio Pisacane giocherà con il Lecce che milita nel campionato di Serie B: il passaggio del calciatore in Puglia è a titolo definitivo. Pisacane lascia Cagliari dopo l’arrivo avvenuto durante l’estate 2015. Sull’Isola ha collezionato 153 presenze e realizzato 5 reti.
- LEGGI ANCHE: La trattativa tra Cagliari e Lecce
“Il Club – si legge in una nota della società – lo ringrazia per quanto dato alla causa rossoblù in queste cinque stagioni e mezzo di battaglie combattute assieme e gli augura le migliori soddisfazioni per il continuo della sua carriera”.