Iemmello, il centravanti oggetto del desiderio di mezza Serie B

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:20
0

Iemmello torna in Italia e sono tanti i club di Serie B sulle sue tracce. L’attaccante si è imposto nella serie cadetta a suon di gol, oggi milita nel Las Palmas, seconda divisione spagnola, ma l’esperienza non sta andando secondo le previsioni.

during the Serie B match between AC Perugia and Frosinone on September 24, 2019 in Perugia, Italy.

E’ stato lo stesso centravanti di proprietà del Benevento a confermare il suo addio al campionato iberico ed il ritorno in Italia. Sono diverse le compagini interessate al suo ingaggio che dovranno parlare con i campani.

Su tutte Brescia, Reggina e Frosinone che hanno chiesto informazioni e la disponibilità del calciatore a vestire le rispettive maglie. I ciociari, dopo la partenza di Ardemagni, vorrebbero affiancarlo al nuovo innesto Millico.

Per Iemmello una scelta ampia come spiegato ai microfoni di RTC Telecalabria. L’attaccante nativo di Catanzaro ritiene comunque positiva la sua esperienza spagnola ma le trattative per il ritorno nel Belpaese sono reali: “Al 99% andrò via da qui – ha detto – e mi sto guardando attorno per prendere la decisione giusta. Io sono del sud e mi piacerebbe sempre il sud, dove anzi ho giocato poco nella mia carriera, ma anche Frosinone è centro-sud”.