Lazio, Simone Inzaghi presenta gli ottavi di Coppa Italia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:45
0

Vigilia di Coppa Italia per la Lazio di Simone Inzaghi. Il mister biancoceleste ha presentato la sfida al Parma di domani sera. In palio ci sono i quarti di finale. Scopri le dichiarazioni del tecnico.

Simone Inzaghi (Marco Rosi_Getty Images)

La Coppa Italia chiude gli ottavi di finale allo Stadio Olimpico di Roma. La Lazio affronterà il Parma. Alla vigilia della sfida mister Inzaghi ha presentato la gara ai canali ufficiali della società biancoceleste. Ancora viva la gioia per il derby vinto nella scorsa giornata ma anche determinazione per l’obiettivo Coppa Italia. Scopri le dichiarazioni del tecnico.

LEGGI ANCHE ->Ultim’ora Juve: Cuadrado negativo al Covid, convocato per la Supercoppa

LEGGI ANCHE ->Lazio, doppia tegola per Inzaghi: fuori due titolari

Le parole del tecnico

Si parte dall’analisi del buon momento della Lazio: ““Sappiamo che veniamo da un’ottima partita, ma teniamo tanto alla Coppa Italia, in questi anni ci ha dato molto. Poi è normale che effettuerò dei cambi, perché voglio vedere dei giocatori che ho utilizzato meno, anche se si sono sempre allenati al massimo”.

Sugli infortuni: “Ieri non è stata un’ottima giornata. Non abbiamo avuto buone notizie dalla caviglia di Luiz Felipe, che non avremo per un po’, e poi abbiamo dovuto fare i conti con l’imprevisto di Luis Alberto: l’operazione per fortuna è andata bene ma mancherà per qualche partita. Però abbiamo il dovere di andare avanti nel migliore dei modi, pensando una partita alla volta. Ora siamo concentrati solo sul Parma”.

Sul Parma: “ Sarà una partita diversa rispetto al campionato. Sarà una gara insidiosa e dovremo fare una partita da Lazio per andare agli ottavi di finale. D’Aversa conosce bene la squadra e il Parma viene da un buon pareggio contro il Sassuolo. Sarà una partita difficile”.

Il Tweet della società con le parole del tecnico: