Ora è anche ufficiale: Sokratis Papastathopoulos non è più un calciatore dell’Arsenal. Il difensore ora è libero di tornare in Italia.
A 32 anni, il centrale della nazionale greca vuole una nuova avventura dopo le due stagioni e mezza vissute a Londra. Su di lui si sono mosse diverse società a partire dal Genoa dove Papastathopoulos ha giocato dal 2008 al 2010 prima di approdare al Milan.
Oggi, l’addio ufficiale con il messaggio di ringraziamento verso i tifosi dei Gunners su Twitter.
I gave everything for Arsenal and Arsenal also gave me a lot. I wish you all the best health and success always. Thank you. @Arsenal pic.twitter.com/TdAERqCxWu
— Sokratis Papastathopoulos (@SokratisPapa5) January 20, 2021
Per lo stopper si sta muovendo anche la Lazio che vuole rimpinguare il reparto arretrato e mettere a disposizione di Inzaghi una pedina di grande esperienza utile a sostituire l’infortunato Luiz Felipe.
Ma Sokratis non esclude neanche un ritorno nella sua patria Grecia e valuta altre offerte: sul tavolo ci sono quella degli spagnoli del Betis e dei connazionali dell’Olympiakos.
One of the most enjoyable times in my career ended today. It has been an honour to wear the Arsenal shirt and I want to thank all the coaches, team-mates, staff and fans around the world for the love and respect they have given me. pic.twitter.com/F5p3VEXX2i
— Sokratis Papastathopoulos (@SokratisPapa5) January 20, 2021