Fantacalcio, 19° giornata: portieri e difensori da schierare

Riparte il campionato e non si ferma il fantacalcio. 19° giornata di Serie A all’insegna di sfide avvincenti. Scopri i consigli per la tua fantasquadra in porta e in difesa.

La scorsa Supercoppa ( Photo by Medina via GettyImages)

Tornano i consigli per il fantacalcio. 19° giornata di Serie A che si apre questa sera con l’anticipo Benevento-Torino. Scopri i nostri consigli su chi schierare in porta e in difesa. Se hai uno di questi giocatori nella tua fantasquadra non esitare a schierarlo. Scopriamo i nomi.

LEGGI ANCHE ->Serie A: gli arbitri della 19^ giornata di campionato, ultima d’andata

LEGGI ANCHE -> Benevento-Torino: probabili formazioni, precedenti e curiosità

Portieri da schierare

Wojciech Szczesny: Dopo la prestazione formidabile in Supercoppa contro il Napoli è carico per il campionato. Di fronte il Bologna che fuori casa spesso delude. Sicurezza.

Samir Handanovic: L’Inter sarà impegnata sul campo dell’Udinese e Samir è il grande ex della gara. La squadra di Gotti seppure in fiducia non dovrebbe far rischiare malus al portiere sloveno.

Mattia Perin: Non una grande certezza il Genoa al fantacalcio finora, ma la cura Ballardini sta dando i suoi effetti. In casa arriva un Cagliari in affanno ed è una ghiotta occasione per mantenere la porta inviolata per il portiere del grifone.

Salvatore Sirigu: Ultimamente il Torino sta prendendo meno reti. Sarà l’esordio di Nicola sulla panchina granata ed è già decisiva contro il Benevento. Sarà fondamentale per il portiere non subire reti. Ultima chiamata.

Alessio Cragno: Il Cagliari non può più sbagliare. A Genoa sarà fondamentale non perdere per gli uomini di Di Francesco. Solita sicurezza per quanto riguarda i voti alti, con un clean-sheet potrebbe fare la differenza.

Difensori da schierare

Juan Cuadrado: Il difensore colombiano è tornato in Supercoppa ed è stato tra i migliori in campo nella Juventus. Domenica arriva allo stadium il Bologna ed è l’occasione giusta per confermare la sua forma.

Armando Izzo: Il Torino va a Benevento per vincere. I sanniti non brillano in attacco ed i granata sono motivati dal cambio allenatore. Ritorno alla difesa a tre per il difensore del Toro e buona possibilità di pungere in area avversaria.

Domenico Criscito: Il Genoa con Ballardini ha ritrovato gioco e risultati, con beneficio per la difesa. I liguri affronteranno un Cagliari in piena crisi e il capitano è anche rigorista. Schieratelo senza alcun dubbio.

Chris Smalling: La Roma deve riscattare la doppia brutta figura, nel derby e in Coppa Italia. Il difensore britannico è pronto a riprendere in mano la difesa giallorossa. Attenzione alla possibilità di segnare il primo gol stagionale.

Francesco Acerbi: Colonna difensiva della Lazio che è in un ottimo momento di forma. Domenica arriva il Sassuolo e sarà l’ennesima occasione per sfoderare una prestazione da top del reparto. Una certezza per il fanta.

LEGGI ANCHE ->Milan, Pioli risponde a Gasperini: “Ecco perchè abbiamo ottenuto tanti rigori”

LEGGI ANCHE ->Fantacalcio, 19° giornata: attaccanti e centrocampisti da schierare