Juve, dobbia beffa: Reynolds verso la Roma e Sarri si tiene il contratto…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:40

Le ultime notizie di casa Juve parlano di un sorpasso della Roma per tesserare lo statunitense Reynolds (sembrava fatta) e mister Sarri continua a far parlare di sè…

Maurizio Sarri (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Maurizio Sarri (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Maurizio Sarri (almeno per ora) continua a pesare sul bilancio della Juve. E’ quanto emerge da alcune indiscrezioni raccolte da Il Mattino: il tecnico ex Napoli esonerato nonostante la vittoria dello scudetto è ancora stizzito e avrebbe già fatto capire di voler percepire per intero lo stipendio che la Juve ha pattuito con lui appena un anno e mezzo fa. Si tratta di sei milioni di euro a stagione. Dunque, niente risoluzione consensuale. Ad oggi il lungo contratto ancora in essere che lega Sarri ed il club bianconero non viene affatto sciolto.

Occhio però alla situazione in casa Roma: la società capitolina sta infatti guardando ai tecnici toscani, in particolare Sarri, Allegri, Mazzarri e Spalletti per un eventuale dopo-Fonseca. Il tecnico è sempre più in bilico e le ultime notizie parlano di un duro scontro negli spogliatoi con alcuni giocatori dopo il caos avvenuto contro lo Spezia. Nella partita di Coppa Italia, infatti, è arrivata l’eliminazione e un’ ennesima figuraccia dovuta ai sei cambi non consentiti dal regolamento. Sarri intanto resta uno dei “papabili” e avrebbe la totale tentazione di tornare in panchina. In ogni caso, prima, dovrà sciogliere il contratto che ad oggi lo vede ancora a libro paga con la Juve.

Juve, beffa doppia: Reynolds potrebbe finire alla Roma

La Roma, e non più la Juventus, è a un passo da Bryan Reynolds, terzino destro (20 anni a luglio) in arrivo dalla squadra statunitense del  Dallas. Ieri sera il club giallorosso, direttamente con il presidente Dan Friedkin e suo figlio Ryan, ha formulato l’offerta al club statunitense (con cui è in ottimi rapporti) che dovrebbe essere decisiva: 7 milioni la cifra finale, più bonus, al giocatore un contratto da circa 800mila euro a stagione. Superata, sembra definitivamente secondo La Gazzetta, la Juventus, che avrebbe preso il giocatore girandolo al Benevento avendo già in rosa gli extracomunitari Arthur e McKennie. L’ultima speranza? La forte attrazione del mondo-Juve da parte del giocatore, che troverebbe in rosa il texano (come lui) McKennie.

Leggi anche >   Supercoppa alla Juve, 760 gol per CR7. Mercato: Scamacca e non solo...