Il difensore del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato della sconfitta in Supercoppa contro la Juventus e degli obiettivi stagionali.
Giovanni Di Lorenzo è uno dei punti fermi del Napoli di Gennaro Gattuso. La fascia destra di difesa è sua, ruolo in cui è riuscito anche a ritagliarsi spazio nelle convocazioni del c.t. azzurro Roberto Mancini. Ai microfoni di Sky Sport, il terzino dei partenopei ha parlato della sconfitta in Supercoppa contro la Juventus: “Sicuramente volevamo portare a casa un trofeo importante per noi, dispiace non averlo fatto ma dobbiamo guardare subito avanti. Domenica c’è un’altra partita importante. Il giorno dopo non è stato bello, ma guardiamo in avanti”.
Leggi anche: Napoli, Lozano: L’errore di Insigne? Dobbiamo sempre appoggiare i nostri compagni”
Leggi anche: Calciomercato Napoli, accordo con l’Udinese per Llorente: si chiude lunedì
Di Lorenzo ha parlato anche delle difficoltà del Napoli contro le big: “Non sono d’accordo, abbiamo dimostrato contro squadre importanti che ci siamo, anche l’anno scorso in Coppa Italia con la Juventus. Ci serve continuità, facciamo partite buone e partite meno buone, ma stiamo facendo una buona stagione”.
Napoli, Di Lorenzo sulla corsa scudetto
Il difensore del Napoli ha poi fatto il punto sulla lotta scudetto: “C’è tutto il girone di ritorno da giocare, quest’anno è un campionato particolare e dobbiamo pensare partita dopo partita. Siamo lì e dobbiamo giocarcela fino alla fine”.
Di Lorenzo ha anche esaltato Hirving Lozano: “Si vedeva anche l’anno scorso in allenamento quanto fosse micidiale e veloce nell’uno contro uno. In questa stagione ha acquisito più consapevolezza e fiducia nei suoi mezzi, sta giocando e trovando continuità. Per noi è un valore aggiunto, ci sta dando tanto in questa prima parte di campionato”.