L’attaccante del Napoli Hirving Lozano ha parlato della sua ottima stagione con la maglia azzurra, dopo le difficoltà dello scorso anno.
Hirving Lozano è il capocannoniere del Napoli in questa prima parte di stagione. Il messicano, rispetto allo scorso, si è trasformato diventando uno dei punti fermi della squadra di Gennaro Gattuso. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il Chucky ha parlato proprio di questa sua evoluzione in positivo: “Io e il mister abbiamo parlato e chiarito ogni cosa quando è arrivato qui, analizzando ciò che mi chiedeva in campo. Per fortuna mi ha dato l’opportunità di giocare e io l’ho sfruttata nel migliore dei modi, accumulando minuti e chance, cercando di dimostrare quanto valgo. L’importante è continuare a lavorare come sto facendo”.
Leggi anche: Calciomercato Napoli, accordo con l’Udinese per Llorente: si chiude lunedì
Leggi anche: Napoli, Insigne e il rigore sbagliato: contro la Juventus è un tabù
Il messicano ha poi parlato degli obiettivi del Napoli: “Il nostro obiettivo è vincere sempre, non conta in casa o fuori. Il campionato è lungo e dobbiamo pensare partita dopo partita, può succede di tutto. L’Europa League è molto importante per noi. Il Granada è una squadra pericolosa, che gioca all’attacco, proveremo a fare più strada possibile in questa competizione”.
Napoli, Lozano sul momento di Insigne
Lozano si è concentrato anche su Insigne e sul momento che sta vivendo il capitano azzurro dopo l’errore dal dischetto in finale di Supercoppa contro la Juventus: “Naturalmente è un momento difficile per noi nello spogliatoio, ma dobbiamo sempre appoggiare i compagni e andare avanti tutti insieme. Il calcio è così, a volte si vince e a volte si perde. Noi abbiamo altri obiettivi e quindi bisogna andare in campo e fare ciò che ci chiede il mister”.