Napoli, Lozano: “L’errore di Insigne? Dobbiamo sempre appoggiare i nostri compagni”

L’attaccante del Napoli Hirving Lozano ha parlato della sua ottima stagione con la maglia azzurra, dopo le difficoltà dello scorso anno.

Hirving Lozano, attaccante Napoli. Getty Images
Hirving Lozano, attaccante Napoli. Getty Images

Hirving Lozano è il capocannoniere del Napoli in questa prima parte di stagione. Il messicano, rispetto allo scorso, si è trasformato diventando uno dei punti fermi della squadra di Gennaro Gattuso. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il Chucky ha parlato proprio di questa sua evoluzione in positivo: Io e il mister abbiamo parlato e chiarito ogni cosa quando è arrivato qui, analizzando ciò che mi chiedeva in campo. Per fortuna mi ha dato l’opportunità di giocare e io l’ho sfruttata nel migliore dei modi, accumulando minuti e chance, cercando di dimostrare quanto valgo. L’importante è continuare a lavorare come sto facendo”.

Leggi anche: Calciomercato Napoli, accordo con l’Udinese per Llorente: si chiude lunedì
Leggi anche: Napoli, Insigne e il rigore sbagliato: contro la Juventus è un tabù

Il messicano ha poi parlato degli obiettivi del NapoliIl nostro obiettivo è vincere sempre, non conta in casa o fuori. Il campionato è lungo e dobbiamo pensare partita dopo partita, può succede di tutto. L’Europa League è molto importante per noi. Il Granada è una squadra pericolosa, che gioca all’attacco, proveremo a fare più strada possibile in questa competizione”. 

Napoli, Lozano sul momento di Insigne

Lozano si è concentrato anche su Insigne e sul momento che sta vivendo il capitano azzurro dopo l’errore dal dischetto in finale di Supercoppa contro la JuventusNaturalmente è un momento difficile per noi nello spogliatoio, ma dobbiamo sempre appoggiare i compagni e andare avanti tutti insieme. Il calcio è così, a volte si vince e a volte si perde. Noi abbiamo altri obiettivi e quindi bisogna andare in campo e fare ciò che ci chiede il mister”.