Ascoli-Chievo: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Ascoli e Chievo Verona si incontrano nella 19esima giornata di Serie B, ultima del girone di andata. Il fischio di inizio è in programma alle 14.00 allo Stadio Ciro e Lillo Del Duca. Ecco dove sarà possibile vedere il match.

ascoli chievo
Ascoli e Chievo Verona si sfidano a partire dalle 14.00 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images for Lega Serie B)

Allo Stadio Ciro e Lillo Del Duca, in occasione della diciannovesima giornata di Serie B, scenderanno in campo a partire dalle 14.00 Ascoli Chievo Verona. I bianconeri, fanalino di coda della classifica, dopo avere ottenuto tre risultati utili che sembravano avere dato una svolta al campionato, hanno frenato nuovamente in casa del Cittadella. Quest’oggi, tra le mura amiche, cercheranno dunque di superare il ko dello scorso turno. L’avversario, tuttavia, è ostico. I clivensi infatti non perdono da ben otto gare e si trovano in piena zona play-off, con il secondo posto che al momento dista soltanto 5 punti.

Leggi anche -> Ascoli, Sottil: “In campo per vincere. Col Chievo tutti a disposizione

Leggi anche -> Chievo, Aglietti: “Ascoli si è rinforzato, sarà dura. Ci sarà qualche cambio”

Dove vedere Ascoli-Chievo Verona

Il match tra Ascoli Chievo Verona, valido per la diciannovesima giornata di Serie B, sarà visibile in esclusiva su DAZN. La sfida non è stata infatti scelta per la trasmissione in chiaro su Rai Sport. Gli abbonati all’emittente spagnola potranno dunque seguire la sfida in diretta in streaming collegandosi sul sito ufficiale oppure alle applicazioni per smartphone e tablet ufficiali e selezionando l’evento prescelto dall’ampio palinsesto. La diretta sarà disponibile a partire da mezz’ora prima del fischio d’inizio. La telecronaca sarà affidata ad Alessandro Rimi

Nel caso in cui i tifosi volessero invece godere del suddetto evento direttamente sul proprio televisore sarà necessario avere a disposizione una smart tv, una consolle supportata, un decoder come Sky Q con relativa app DAZN oppure dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick ed una buona connessione ad Internet. In assenza di questi accessori gli spettatori possono infine scegliere di collegare il proprio computer al televisore direttamente tramite un cavo HDMI, che permetterà la condivisione audiovisiva tra gli schermi.

È possibile seguire la cronaca minuto per minuto della gara tra Ascoli e Chievo Verona anche attraverso i nostri canali.