Cosenza-Pordenone | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Cosenza e Pordenone sono chiamate alla sfida che chiuderà il girone d’andata del torneo di Serie B 2020/2021. Assenze per entrambe le formazioni: rossoblù senza centrocampo. 

Davide Petrucci
Davide Petrucci salterà la sfida contro il Pordenone (foto LaPresse/Cosenza Calcio)

Diretta streaming di Cosenza-Pordenone

Gli utenti di Meteoweek potranno seguire in tempo reale gli aggiornamenti del match con tutte le informazioni, le curiosità i precedenti e i consigli di fantacalcio relativi al match in programma allo stadio “San Vito-Gigi Marulla” sabato 23 gennaio alle ore 14. Per tutti gli appassionati basterà cliccare qui. Sarà possibile conoscere le formazioni, le ultime novità del match e ogni tipo di aggiornamento sulla gara.

L’arbitro dell’incontro è Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Dario Cecconi di Empoli e Tarcisio Villa di Rimini. Il quarto ufficiale è Matteo Gariglio di Pinerolo.

Al Cosenza mancheranno Ben Lhassine Kone, Davide Petrucci, Daniele Sciaudone e Andrea Tiritiello. Per il Pordenone, invece, assenti Alessandro Bassoli, Patrick Ciurria, Davide Gavazzi e Simone Pasa. I calabresi hanno ottenuto 16 punti in classifica su 54 a disposizione, la formazione friulana ne ha invece conquistati 27 in 18 gare disputate. I mister Occhiuzzi e Tesser avranno un bel da fare per portare i punti tanto attesi a casa.

Dove vedere la partita

La gara Cosenza-Pordenone sarà visibile in streaming sulla piattaforma di Dazn che trasmette ormai da tempo le gare della Serie B. Per chi non riuscirà a vedere la partita in diretta non ci saranno problemi visto che l’evento sarà ovviamente on demand e quindi disponibile alla visione quando e dove l’utente vorrà. Sarà sufficiente, inoltre, disporre di una buona connessione Internet e godersi il match della propria squadra del cuore: non resta che collegarti e seguire ogni istante del match tra Cosenza e Pordenone.