Roma-Spezia | Diretta streaming | Dove vederla

Nemmeno il tempo di digerire l’uscita dalla Coppa Italia che la Roma dovrà subito rigiocare oggi alle ore 15 contro lo Spezia, che come 5 anni fa ha l’ha estromessa agli ottavi della coppa nazionale. Ecco Roma-Spezia – diretta streaming e dove vederla.

Roma-Spezia dove vederla
Le due squadre ancora rivali in pochi giorni (by Getty Images)

Roma-Spezia | Diretta streaming | Dove vederla

La partita Roma-Spezia si giocherà oggi pomeriggio, 23 gennaio alle ore 15:00. La gara si disputerà presso lo stadio Olimpico di Roma, a porte chiuse causa restrizione imposte dal governo per contenere il dilagarsi della pandemia da Coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A (canale 251, telecronaca di Andrea Marinozzi coadiuvato da Lele Adani ). Potrà essere seguita anche in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv ed in cronaca testuale su Meteoweek, qui.

Roma-Spezia 2-4, cronaca e tabellini

Come arriva la Roma

Tira burrasca a Trigoria. In pochi giorni certezze e gioco sono stati messi in discussione e Fonseca non vive giornate tranquille dalla scellerata notte di martedì. Fonseca è sotto accusa:  la batosta nel derby e la clamorosa eliminazione in Coppa Italia pesano come macigni sulle sue spalle.

Derby a prescindere, però, i numeri non erano male: nelle ultime quattro partite tre vittorie e un pari e mai sconfitta all’Olimpico. Appare evidente come la squadra abbia bisogno di ritrovarsi.

Come arriva lo Spezia

La squadra di Italiano vola con il vento in poppa, almeno a vedere le ultime prestazioni. In campionato è riuscito a non perdere contro il Torino giocando per quasi tutta la partita in dieci contro 11. In Coppa Italia si è regalata i quarti di finale, cogliendo di sorpresa una Roma ferita e colpendola al momento giusto.

Nonostante questo, obiettivamente la situazione di classifica non è delle migliori: diciottesimo a 18 punti a cinque dalla zona retrocessione. Italiano dovrà quindi scordare i complimenti ricevuti dopo l’impresa in Coppa, per provare un altro colpaccio e rimpinguare il bottino punti.