Lecce-Empoli: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Un avvincente scontro al vertice chiuderà il girone di andata di Serie B. Allo Stadio Via del Mare quest’oggi si sfideranno Lecce ed Empoli a partire dalle 15.00. Ecco dove sarà possibile vedere la gara.

lecce-empoli-meteoweek
Fischio di inizio alle 15.00 allo Stadio Via del Mare (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

La capolista Empoli, reduce dal pokerissimo rifilato alla Salernitana nello scorso turno, sarà ospite questo pomeriggio in casa del Lecce. I giallorossi, che nelle ultime gare hanno collezionato risultati altalenanti (due vittorie, due pari e una sconfitta), cercheranno di tendere delle insidie agli azzurri. Il loro obiettivo è di conquistare punti preziosi per potere continuare a sognare la promozione diretta. Gli uomini di Alessio Dionisi, da parte loro, vogliono blindare la vetta. La sfida valida per la diciannovesima giornata di Serie B si preannuncia avvincente.

Leggi anche -> Empoli, Dionisi: “Lecce ha qualità per essere promossa, sfida difficilissima”

Leggi anche -> Lecce, Corini: “Contro l’Empoli per accorciare la classifica. Pettinari out”

Dove vedere Lecce-Empoli

Lo scontro diretto per la promozione in massima serie tra Lecce ed Empoli sarà visibile in esclusiva su DAZN. La sfida non è stata infatti scelta per la trasmissione in chiaro su Rai Sport. Gli abbonati all’emittente spagnola potranno dunque seguire la gara in diretta in streaming collegandosi sul sito ufficiale oppure alle applicazioni per smartphone e tablet ufficiali e selezionando l’evento prescelto dall’ampio palinsesto. La diretta sarà disponibile a partire da mezz’ora prima del fischio d’inizio. La telecronaca sarà affidata a Dario Mastroianni.

Nel caso in cui i tifosi volessero invece godere del suddetto evento direttamente sul proprio televisore sarà necessario avere a disposizione una smart tv, una consolle supportata, un decoder come Sky Q con relativa app DAZN oppure dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick ed una buona connessione ad Internet. In assenza di questi accessori gli spettatori possono infine scegliere di collegare il proprio computer al televisore direttamente tramite un cavo HDMI, che permetterà la condivisione audiovisiva tra gli schermi.

È possibile seguire la cronaca minuto per minuto della gara tra Lecce ed Empoli anche attraverso i nostri canali.