Verona-Napoli | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Allo stadio Bentegodi, alle 15.00, scendono in campo Verona e Napoli. Ecco dove vedere la partita in diretta e in streaming. 

Verona-Napoli. Getty Images
Verona-Napoli. Getty Images

Nell’ultima giornata del girone di andata di Serie A, si affrontano allo stadio Bentegodi l’Hellas Verona e il Napoli. La squadra di Juric vuole rialzarsi dopo il k.o. per 1-0 subito in trasferta contro il Bologna nell’ultima turno e chiudere una prima tornata di campionato più che positiva.

Leggi anche: Napoli, Gattuso riabbraccia Osimhen: il nigeriano si è allenato con la squadra
Leggi anche: Verona, Juric in conferenza: “Giocato un girone di andata eccezionale”

Anche il Napoli vuole dimenticare l’amara serata infrasettimanale contro la Juventus in Supercoppa e dar seguito al larghissimo successo per 6-0 alla Fiorentina della scorsa domenica. Gennaro Gattuso ritrova Victor Osimhen, tornato tra i convocati dopo oltre due mesi di assenza per infortunio prima e per Covid-19 poi.

Verona-Napoli, dove vedere la partita: diretta streaming

Il match del Bentegodi tra Verona Napoli e sarà trasmesso su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport 251. Sarà possibile vedere la sfida in streaming sul servizio SkyGo riservato agli abbonati della piattaforma satellitare. La partita sarà visibile anche su Now Tv acquistando il pacchetto dedicato. Su MeteoWeek sarà inoltre disponibile la diretta testuale del match.

Precedenti e curiosità

Verona e Napoli si sono affrontate al Bentegodi, tra Serie A, Serie B e Coppa Italia, 41 volte. Il bilancio è favorevole agli azzurri con 16 vittorie, 12 pareggi e 13 sconfitte. Nel mese di gennaio, le due squadre si sono affrontate tre volte in terra veneta con un bilancio equilibrato: una vittoria per i partenopei (0-3 nel 2014), un pareggio (1-1 nel 1972) e una vittoria dei veneti (2-1 nel 2001). Nelle ultime 6 sfide nel massimo campionato, dal 2015/16, il Verona ha sempre perso contro il Napoli, segnando anche una sola rete. Il miglior marcatore della partita è Giuseppe Savoldi, autore di 7 reti.