Monza, Brocchi in conferenza stampa: “Ottimi segnali”. I convocati

L’allenatore del Monza Cristian Brocchi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani contro il Brescia. Diramata anche la lista dei convocati.

Cristian Brocchi, Monza
Cristian Brocchi, allenatore del Monza (credit: Getty Images)

Sfida importantissima per il Monza: domani affronterà il Brescia in un derby lombardo che premette di essere ricco di emozioni. A presentare la gara è stato l’allenatore dei biancorossi, Cristian Brocchi.

La conferenza stampa di Brocchi

Cristian Brocchi ha presentato la partita di domani sera parlando ai canali ufficiali del club, accennando anche al suo passato sulla panchina del Brescia. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto una settimana di lavoro intensa, tutti i disponibili si sono allenati bene e hanno reagito dopo la delusione dell’ultima partita. Ho ricevuto ottimi segnali da loro, purtroppo abbiamo ancora diversi indisponibili, ma sono sicuro che quelli che abbiamo a disposizione ci daranno qualcosa di importante”. 

Sul Brescia: “Il Brescia è una squadra importante che ha avuto alcune difficoltà. Ha venduto due pezzi pregiati come Torregrossa e Sabelli, ma nonostante tutto ha una rosa competitiva, molti giocatori attuali hanno fatto un campionato di Serie A l’anno scorso e hanno esperienza. Quest’anno hanno battuto squadre importanti”.

Sul ritorno da ex: “Tornare a Brescia sarà piacevole per me, ho vissuto momenti belli anche se non si è chiusa bene. Sono stato bene e con una bella tifoseria, ho un gran ricordo lì”.

I convocati di Brocchi

Non ci sarà il tanto atteso ritorno a Brescia di Mario Balotelli: l’attaccante non è ancora a disposizione di Brocchi. Ecco la lista diramata dall’allenatore, esclusi gli assenti Paletta, Pirola (che sembrava ad un passo dal Pescara, ma secondo le ultime voci dovrebbe restare), Ricci e Scozzarella oltre al 45 biancorosso:

Lamanna, Donati, Anastasio, Fossati, Bellusci, Boateng, Barberis, Gytkjaer, D’Errico, Sommariva, Frattesi, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Maric, Colpani, Carlos Augusto, Sampirisi, Lepore, Mota Carvalho.

LEGGI ANCHE: Brescia, Dionigi in conferenza stampa: “Aspetto miglioramenti”. I convocati