Parma-Sampdoria chiude il girone di andata per la serie A. Fischio d’inizio allo stadio “Ennio Tardini” alle ore 20.45. Scopri come seguire la partita in diretta.
Il girone di andata del campionato di Serie A si conclude con Parma-Sampdoria, una partita tutta da seguire. I padroni di casa, reduci un paio di giornate fa dall’avvicendamento in panchina tra Fabio Liverani e Roberto D’Aversa, cercano una vittoria che manca da diverse giornate e vogliono riscattare la sconfitta in coppa Italia contro la Lazio. Anche se non sarà facile, perchè di fronte ci sarà una squadra in salute. I doriani di Claudio Ranieri – uno degli ex della sfida – sono infatti reduci da una bella vittoria casalinga contro l’Udinese. Tuttavia, le ultime due gare esterne dei blucerchiati hanno portato altrettante sconfitte.
LEGGI ANCHE -> Parma, D’Aversa: “Con la Samp serve attenzione. Le ultime su Conti”
La partita si disputerà in un “Ennio Tardini” chiaramente deserto. Per questo motivo la partita si potrà vedere solo in TV sulle frequenze di Sky Sport. Parma-Sampdoria sarà visibile sui canali Sky Sport 1 (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Calcio 1 (201 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Federico Zancan, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.
LEGGI ANCHE -> Sampdoria, Ranieri: “Di Parma ho bei ricordi, ma voglio fare punti”
Sarà possibile seguire la sfida tra Parma e Sampdoria non soltanto in tv, ma anche in diretta streaming. Gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio, infatti, potranno usufruire della diretta attraverso l’applicazione gratuita Sky Go. L’app funziona su dispositivi mobile come pc, smartphone o tablet. In alternativa sarà possibile assistere alla partita del “Tardini” di Parma attraverso l’applicazione Now TV. In questo caso, gli abbonati al servizio che avranno sottoscritto l’abbonamento Sport o Calcio potranno collegarsi qualche minuto prima della gara per guardarla da computer o smartphone.
Infine la gara si potrà ascoltare alla radio, sulle frequenze di Radio Rai 1 con la consueta trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto”. Radiocronaca affidata a Cristiano Piccinelli.
Anche MeteoWeek seguirà la partita in diretta, CLICCA QUI
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…