Parma-Sampdoria | Diretta streaming | Dove seguire la partita

Parma-Sampdoria chiude il girone di andata per la serie A. Fischio d’inizio allo stadio “Ennio Tardini” alle ore 20.45. Scopri come seguire la partita in diretta.

parma-sampdoria
Tutto pronto al “Tardini” di Parma – meteoweek.com (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il girone di andata del campionato di Serie A si conclude con Parma-Sampdoria, una partita tutta da seguire. I padroni di casa, reduci un paio di giornate fa dall’avvicendamento in panchina tra Fabio Liverani e Roberto D’Aversa, cercano una vittoria che manca da diverse giornate e vogliono riscattare la sconfitta in coppa Italia contro la Lazio. Anche se non sarà facile, perchè di fronte ci sarà una squadra in salute. I doriani di Claudio Ranieri – uno degli ex della sfida – sono infatti reduci da una bella vittoria casalinga contro l’Udinese. Tuttavia, le ultime due gare esterne dei blucerchiati hanno portato altrettante sconfitte.

LEGGI ANCHE -> Parma, D’Aversa: “Con la Samp serve attenzione. Le ultime su Conti”

Dove vedere Parma-Sampdoria

La partita si disputerà in un “Ennio Tardini” chiaramente deserto. Per questo motivo la partita si potrà vedere solo in TV sulle frequenze di Sky Sport. Parma-Sampdoria sarà visibile sui canali Sky Sport 1 (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Calcio 1 (201 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Federico Zancan, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

LEGGI ANCHE -> Sampdoria, Ranieri: “Di Parma ho bei ricordi, ma voglio fare punti”

Sarà possibile seguire la sfida tra Parma e Sampdoria non soltanto in tv, ma anche in diretta streaming. Gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio, infatti, potranno usufruire della diretta attraverso l’applicazione gratuita Sky Go. L’app funziona su dispositivi mobile come pc, smartphone o tablet. In alternativa sarà possibile assistere alla partita del “Tardini” di Parma attraverso l’applicazione Now TV. In questo caso, gli abbonati al servizio che avranno sottoscritto l’abbonamento Sport o Calcio potranno collegarsi qualche minuto prima della gara per guardarla da computer o smartphone.

Infine la gara si potrà ascoltare alla radio, sulle frequenze di Radio Rai 1 con la consueta trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto”. Radiocronaca affidata a Cristiano Piccinelli.

Anche MeteoWeek seguirà la partita in diretta, CLICCA QUI