Calciomercato Napoli, gli azzurri sulle tracce di Amavi: in scadenza col Marsiglia

Calciomercato Napoli: gli azzurri starebbero seguendo con attenzione Jordan Amavi, terzino sinistro in scadenza col Marsiglia. 

Jordan Amavi, terzino del Marsiglia. Getty Images
Jordan Amavi, terzino del Marsiglia. Getty Images

La finestra di calciomercato invernale, dovrebbe essere utilizzata dal Napoli esclusivamente per piazzare gli esuberi in rosa e non per rinforzare la squadra di Gennaro Gattuso. La società partenopea sta però lavorando in vista della prossima stagione e, oltre agli obiettivi Mattia Zaccagni Antonin Barak del Verona, avrebbe puntato i riflettori anche oltre i confini italiani: nello specifico in Francia. Quanto riportato da Tuttomercatoweb, infatti, gli azzurri avrebbero messo nel mirino Jordan Amavi: terzini sinistro del Marsiglia.

Leggi anche: Napoli, Gattuso non è in discussione: il rinnovo si farà, ma non è una priorità
Leggi ancheDe Siervo: “Amazon interessato ai diritti della Serie A. Stadi? Piano per i vaccinati”

Gli azzurri stanno trovando diverse difficoltà sull’out mancino, con Gattuso che spesso è stato costretto ad adattare fuori ruolo Hysaj. Il francese classe 1994 è un nome che stuzzica in casa Napoli, considerando anche che andrà in scadenza a giugno con l’Olympique e sarebbe quindi acquistabile a costo zero. Il club partenopeo avrebbe già preso informazioni su Amavi, ma da combattere ci sarebbe anche la concorrenza del Milan.