Atalanta, l’addio a Papu Gomez: ecco lo striscione fuori dal Gewiss Stadium

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:31
0

I tifosi dell’Atalanta hanno esposto uno striscione fuori dal Gewiss Stadium di Bergamo per salutare il tuttocampista Papu Gomez, che ha salutato il club bergamasco dopo 6 anni in nerazzurro.

Atalanta, lo striscione per l'addio a Papu Gomez fuori dal Gewiss Stadium di Bergamo (foto © Tuttoatalanta)
Atalanta, lo striscione per l’addio a Papu Gomez fuori dal Gewiss Stadium di Bergamo (foto © Tuttoatalanta)

I tifosi dell’Atalanta hanno esposto uno striscione fuori dal Gewiss Stadium di Bergamo prima della partia dei quarti di finale di Coppa Italia con la Lazio. Queste le parole dei tifosi: “È stata una bella favola, peccato per il finale. Grazie di tutto Gomez“. E poi la chiosa: “Meno social, più calcio“. Questo è stato l’unico messaggio di addio ricevuto da Papu Gomez, che ha lasciato l’Atalanta per il Siviglia il 26 gennaio.

Da parte del club orobico c’è stato il gelo più totale: non è stata spesa ufficialmente una parola di saluto fino a questo momento. L’allenatore Gian Piero Gasperini, interrogato da Rai Sport, aveva espresso felicità per il trasferimento di Papu Gomez al Siviglia, Il tecnico nerazzurro aveva anche sottolineato che il centrocampista argentino avrà la possibilità di continuare a giocare in Champions League con i rojiblancos.


Leggi anche:

Anche Muriel è intervenuto ai microfoni Rai prima della partita di Coppa Italia Atalanta-Lazio. Dal momento che si tratta ufficialmente della prima gara che la Dea gioca senza Papu Gomez, era inevitabile che venisse chiesto all’attaccante colombiano di commentare l’addio dell’ex capitano alla squadra. Muriel ha spiegato: “È un mio amico, mi dispiace che se ne è andato. Allo stesso momento, però, spero che si trovi bene anche al Siviglia“.

Sui social network sono arrivati anche i saluti di Amad Diallo, da poco trasferitosi al Manchester United: “Vai capitano, un orgoglio aver condiviso lo spogliatoio con te… Soprattutto per tutto gli insegnamenti che mi hai dato in questi anni. Buona fortuna“. Papu Gomez ha immediatamente ricambiato gli auguri.