Calciomercato Lazio, ufficiale Musacchio dal Milan

E’ arrivata la firma sul contratto per Musacchio. Il difensore è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio di Inzaghi. Nessun indennizzo al Milan che risparmierà il suo ingaggio. Scopri i dettagli.

Il nuovo difensore biancoceleste (fonte Twitter uff. ssLazio)

La Lazio abbraccia il suo nuovo difensore. Mentre gli uomini di Inzaghi stanno per scendere in campo contro l’Atalanta dai canali ufficiali della società biancoceleste arriva il comunicato sull’acquisto di Mateo Musacchio dal Milan. Il difensore argentino è chiamato al difficile compito di sostituire Luiz Felipe ed è pronto a iniziare questa nuova avventura lasciandosi alle spalle infortuni e panchine. Anche in questo caso il ds Tare ha lavorato sottotraccia e in poche ore ha chiuso la trattativa che ha portato l’argentino a Roma. Ecco il comunicato ufficiale.

LEGGI ANCHE ->La Lazio ha scelto Musacchio, domani le visite mediche

LEGGI ANCHE ->Lazio, Inzaghi: “Sì, arriverà un difensore, domani la gara più importante con l’Atalanta”

I dettagli dell’accordo

La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mateo Pablo Musacchio dall’A.C. Milan”. Ecco l’ufficialità apparsa sul sito biancoceleste che sancisce la chiusura definitiva dell’affare che ha portato il difensore alla corte di Simone Inzaghi. Musacchio, 30 anni si è liberato gratis dal club rossonero. Tare lo ha cercato, accordo trovato subito, ha voglia di rilanciarsi nel club biancoceleste orfano di Luiz Felipe, infortunato e fuori per due mesi. Il giocatore in mattinata si è presentato in clinica Paideia per le visite mediche. Dopo la firma sul contratto semestrale con opzione di rinnovo biennale. È il rinforzo per Simone Inzaghi, che avrà così un’opzione in più nel reparto arretrato. L’argentino si metterà subito a disposizione: aspetterà la squadra di ritorno da Bergamo (sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta), poi verrà inserito in lista campionato per domenica.

LEGGI ANCHE ->Lazio, doppia tegola per Inzaghi: fuori due titolari

LEGGI ANCHE ->Atalanta, Gasperini: “Doppio incontro con la Lazio, sulle fasce siamo coperti anche con gli infortunati”