Chievo-Cittadella | Diretta streaming | Dove seguire la partita

Chievo-Cittadella si gioca per il recupero della quindicesima giornata di serie B. Fischio d’inizio allo stadio “Marcantonio Bentegodi” alle ore 19. Scopri come seguire la partita in diretta.

chievo-cittadella
Uno scatto risalente al match della scorsa stagione – meteoweek.com (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images for Lega Serie B)

Si conclude ufficialmente questa sera il girone di ritorno nel campionato di serie B. E forse non poteva esserci una partita più interessante di Chievo-Cittadella per congedarsi dalla prima metà di stagione, per gettarsi a capo fitto sulla seconda. Si affrontano due squadre che si stanno giocando le proprie carte nella zona alta della classifica, alle spalle di un Empoli che sembra aver spiccato il volo in prima posizione con distacco sulle inseguitrici. E poi, al di là della rivalità per giocarsi un posto per la promozione diretta – o anche ai playoff – stiamo pur sempre parlando di un derby veneto. Quindi c’è anche la componente territoriale che entra in gioco.

Al di là di tutto, ChievoCittadella rappresentano due belle realtà di questo campionato cadetto. Per questo motivo ci sentiamo di consigliare ai nostri lettori la visione di questo match, che si giocherà allo stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona con calcio d’inizio fissato per le 19.

LEGGI ANCHE -> Chievo, Aglietti: “Non siamo una corazzata, vincere ci farebbe volare”

Dove vedere Chievo-Cittadella

Ma come si può assistere alla partita tra Chievo e Cittadella? Come tutti gli incontri previsti per il campionato di serie B, anche il derby veneto di questa sera si potrà vedere in diretta su Dazn. La piattaforma per il terzo anno consecutivo detiene i diritti in esclusiva per la trasmissione degli incontri della serie cadetta. Il collegamento da bordocampo al “Bentegodi” partirà qualche minuto prima delle 19, per esporre le formazioni ufficiali e alcune curiosità sul match.

LEGGI ANCHE -> Cittadella, Venturato: “Serve continuità, campionato molto equilibrato”

Per chi non fosse abbonato alla piattaforma Dazn, saranno inoltre disponibili alcuni aggiornamenti radiofonici sulle frequenze di Rai Radio 1.

Anche MeteoWeek seguirà la partita in diretta, CLICCA QUI.